Home news Software Comunicato

Apertura del nuovo ufficio GOLEM NET Veneto

GOLEM NET s.r.l. uno dei fornitori leader per la produzione di software e servizi per la PA, annuncia l’apertura del nuovo ufficio e sede operativa a Padova in Via Nona Strada n. 23.
del 06/12/23 -

Per rispondere al meglio alle necessità dei Clienti della Regione Veneto, il nuovo ufficio, che include sia una divisione sia commerciale che tecnica, va ad aggiungersi alla rete nazionale del Gruppo.

L’apertura del nuovo ufficio di GOLEM NET a Padova è un importante passo in avanti del network nazionale che accompagna i clienti nell’informatizzazione della PA e nella transizione al digitale del Paese.

GOLEM NET è impegnata nella produzione di software all'avanguardia e nell'erogazione di servizi innovativi per soddisfare le esigenze della Pubblica Amministrazione. Con il nostro impegno per l'eccellenza e la qualità, miriamo a facilitare processi efficienti ed efficaci, migliorare la trasparenza e fornire soluzioni su misura per le sfide uniche che la Pubblica Amministrazione affronta quotidianamente.

L'apertura delle sede di Padova è il risultato del nostro impegno continuo nel fornire un supporto dedicato ai nostri clienti in particolare nella Regione Veneto. L'ufficio sarà dotato di un team altamente qualificato e dedicato, pronto a collaborare con i clienti per garantire soddisfazione e il successo dei progetti di innovazione in atto.

Per ulteriori informazioni contattare:

Arturo Bonetti

Cell.: 348.9188074