Home news Nuovi servizi Comunicato

Anteprima Europea: la nuova mobile app per i publisher zanox che permette il controllo delle performance

- Un’App in dieci lingue per i Publisher zanox disponibile su iPhone, iPad e Android - Tracking in tempo reale e notizie ‘in diretta’ dal network - Già disponibile nell’ App Store e Android Market
del 02/11/11 -

A partire da oggi, zanox, il network Europeo leader nel performance advertising, fornirà ai propri publisher una nuova applicazione mobile per i dispositivi iPhone, iPad e Android. Con questa app, i publisher potranno consultare in tempo reale i loro guadagni, da qualunque luogo e in qualsiasi momento. Il servizio mette a disposizione numerose statistiche, come la situazione attuale, i ricavi del giorno corrente e di quello precedente, oltre agli ultimi lead e vendite. In più l’applicazione mantiene i publisher costantemente aggiornati sugli advertiser e sulle promozioni in corso nel network, fornendo le notizie più rilevanti in diretta dal blog zanox del proprio paese.

Disponibilità
L’applicazione per i publisher zanox per i dispositivi iPhone, iPad e Android è gratuita e scaricabile subito dai rispettivi App Store e Android Market. E’ disponibile in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, olandese, polacco, turco, cinese semplificato e tradizionale. L’applicazione è stata sviluppata da zanox-M4N in Olanda.

Link per il download per iPhone e iPad: http://itunes.com/apps/zanox
Link per il download per Android: http://market.android.com/details?id=com.zanox.android

A proposito di zanox

zanox è il network leader in Europa nel performance advertising. Con oltre 600 impiegati in tutto il mondo, il gruppo zanox – che comprende zanox, Affiliate Window, buy.at, M4N e eprofessional - supporta aziende di ogni settore e di ogni dimensione attraverso un marketing di prodotto e di servizi su Internet altamente efficiente. Con il modello di business zanox basato sulle transazioni, gli advertiser pagano soltanto per il successo misurabile delle loro attività di advertising online. Oltre 3800 advertiser si affidano al network globale di publisher zanox; un ulteriore capacità di monetizzare le applicazioni internet e mobile deriva dagli ‘zanox Web Services’ e dallo ‘zanox Application Store’. zanox significa servizio al cliente con esperienza nel settore, i più alti standard di tecnologia e sicurezza e pagamenti rapidi e trasparenti dei propri partner. Il gruppo zanox ha il proprio headquarter a Berlino e filiali in Germania, Inghilterra, Francia, Spagna, Italia, Svezia, Svizzera, Paesi Bassi, Polonia, Turchia, Stati Uniti e Cina.

Maggiori informazioni sono reperibili presso:
Homepage zanox: zanox.com/it
Blog zanox: blog.zanox.com/it/zanox
Wiki zanox: wiki.zanox.com/it

Zanox.de AG è posseduta da Axel Springer AG, che detiene una quota azionaria del 52,5%, e dalla svizzera PubliGroupe AG che ne possiede il 47,5%.

Elena Casalini
Elena Casalini (Responsabile pubblicazioni)