Home news Internet Comunicato

Amazon Prime Day annunciato per il prossimo 21-22 giugno 2021

La conferma dell'evento commerciale è stata data direttamente da Amazon nelle ultime ore. Il prossimo 21-22 giugno sarà possibile usufruire di offerte speciali come accade durante il Black Friday.
del 03/06/21 -

Dopo alcune indiscrezioni uscite nelle scorse settimane è arrivata la conferma dell'evento online Amazon Prime Day 2021 per le giornata del prossimo 21-22 giugno. Non solo offerte su Amazon, ma molti store online seguiranno il periodo di promozioni, come accade con il Black Friday.

Il Black Friday è una delle giornata più attese dell'anno, con tante offerte e promozioni che si possono trovare online su smartphone, smart tv, elettrodomestici, libri e videogiochi, fissata per la fine di novembre e da alcuni anni affiancato da un altro evento commerciale durante l'estate.

Lo scorso anno l'Amazon Prime Day era stato spostato a causa della pandemia da coronavirus, con la diminuzione anche dei consumi e degli acquisti da parte degli utenti. Quest'anno l'evento tornerà nel mese di giugno, con due giorni di offerte per gli utenti che vorranno approfittare delle promozioni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Notizieoggi24.it
Responsabile account:
Gianni Palo (Gestore notizie)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 343533