Home news Hi-tech Comunicato

Alvarion® presenta BreezeCOMPACT la nuova base station wireless compatta a banda larga

I plus del prodotto, disponibile sul mercato a partire dalla prima metà del 2012, sono soprattutto la copertura indoor e outdoor di alta qualità, il formato compatto e semplice da installare e il prezzo competitivo.
del 28/11/11 -

Alvarion presenta la nuova base station wireless a banda larga BreezeCOMPACT. I plus del prodotto, disponibile sul mercato a partire dalla prima metà del 2012, sono soprattutto la copertura indoor e outdoor di alta qualità, il formato compatto e semplice da installare e il prezzo competitivo.

Costruita su architettura tradizionale di Alvarion, BreezeCOMPACT si integra perfettamente con l’ormai collaudata 4Motion – la soluzione della multinazionale israeliana basata su tecnologia 4G – e rappresenta il prodotto vincente per garantire copertura ed estensione nelle aree dove non è necessario installare una base station macro.

Anche se di piccole dimensioni la nuova BreezeCOMPACT è comunque dotata di funzionalità e performance tipiche di una base station Macro, soprattutto in termini di capacità, numero di utenti e tipologia di servizi.
BreezeCOMPACT utilizza infatti gli stessi moduli ed elementi di BreezeMAX Macro, quali ad esempio ASN-GW, AAA, EMS, oltre che strumenti di supporto per l’utente finale per massimizzare i ritorni degli investimenti su ciascuna implementazione. Dispone inoltre di caratteristiche radio di tipo RF, per esempio 4X4 Radio e Beamforming, per garantire i più alti livelli di servizio e di affidabilità.

Basata inoltre su standard 16e e pronta per il passaggio su TD-LTE, grazie alla sua ergonomicità e alle dimensioni, ma anche alle grandi performance, la nuova mini base station può essere facilmente installata su tetti, muri, pali e torri senza necessità di cabinet esterni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Key4Media
Responsabile account:
Lucia Casartelli (Partner)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 151709