Home news Hi-tech Comunicato

Alvarion espone al Mobile World Congress 2012 le proprie soluzioni per la connettività a banda larga wireless

Le soluzioni Carrier Wi-Fi Offload, Wi-Fi Hot Zones, In-Building e 4G RAN in mostra nel Padiglione 2, Stand C25 e A114
del 27/02/12 -

Alvarion® Ltd. (NASDAQ: ALVR) - fornitore di soluzioni ottimizzate wireless a banda larga wireless rivolte al mondo pubblico e privato in grado di garantire i massimi livelli di connettività, copertura e capacità - annuncia la partecipazione al Mobile World Congress 2012. Alvarion esporrà un insieme di soluzioni in grado di affrontare le diverse sfide attualmente presenti nel mercato mobile, rivolte agli operatori mobili, i service provider, la pubblica amministrazione e le aziende.

Il ricco portafoglio prodotti di Alvarion fornisce un’ampia gamma di soluzioni wireless a banda larga in grado di rispondere alle crescenti necessità degli utenti finali, permettendo ai clienti di espandere facilmente la propria offerta in ambito di infrastruttura di rete e servizi. Al Mobile World Congress, Alvarion dedicherà ampio spazio alle soluzioni rivolte agli operatori mobili. In particolare:
•Cellular offload
•Servizi Wi-Fi in aree urbane e rurali
•Copertura e capacità all’interno di edifici
•Soluzioni LTE

Le soluzioni Alvarion che saranno esposte all’evento includono inoltre:
•WBSn hotspot per cellular offload, hotspot, e soluzioni wifi enterprise
•BreezeULTRA™ per soluzioni Point-to-Point (PtP) a elevate capacità e qualità
•BreezeCELL™ per soluzioni DAS ad alta velocità all’interno di edifici nell’ambito di applicazioni dati cellulari
•La base station BreezeCOMPACT per banda larga ultra veloce, una piattaforma (Software Defined Radio) WiMAX, pronta per la imminente tecnologia TD-LTE
•BreezeMAX PRO 6000, un’innovativa soluzione CPE da esterno con un unico cavo per trasmissione dati e voce

“Nell’ambito della nostra strategia finalizzata a offrire ai clienti una serie di opzioni in grado di assecondarne la crescita e i servizi, stiamo allargando il nostro portafoglio di soluzioni per raggiungere un’offerta mirata, rivolta alle esigenze attuali dei carrier del mondo mobile,– afferma Eran Gorev, President e CEO di Alvarion -. Proponendo un’ampia gamma di soluzioni, i nostri clienti possono far affidamento su di noi in qualità di esperti in grado di aiutarli nelle molteplici sfide che sono chiamati ad affrontare nel mercato wireless. In occasione del Mobile World Congress, saremo lieti di poter illustrare le nostre soluzioni per la trasmissione wireless a banda larga”.

Inoltre, Alvarion è stata selezionata come finalista nell’ambito del prestigioso GSMA Global Mobile Award 2012 all’interno della categoria Best Mobile Broadband Technology.

“Tra i contendenti ai Global Mobile Awards di quest’anno, guardando al grande livello di competitività e innovazione del mondo mobile, registriamo una partecipazione record di 600 aziende e un livello qualitativo eccezionalmente elevato - dichiara Michael O’Hara, Chief Marketing Officer di GSMA -. È un risultato importante e vorrei presentare le mie più sentite congratulazioni a tutti i candidati selezionati. Siamo ansiosi di decretare il vincitore in occasione del Mobile World Congress”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Key4Media
Responsabile account:
Lucia Casartelli (Partner)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 159869