Home news Musica Comunicato

Alexa e Fire TV celebrano l’anniversario dei The Rolling Stones

Grazie ai dispositivi Fire TV con integrazione Alexa il meglio dei The Rolling Stones è tutto a portata di voce: concerti, documentari e molto altro per festeggiare il sessantunesimo anniversario del gruppo musicale britannico che ha fatto la storia del rock 'n roll
del 26/09/23 -

Chi nella notte del 12 luglio 1962 si trovava al Marquee Club di Londra ancora non sapeva che da quel momento i The Rolling Stones sarebbero diventati una vera e propria leggenda in tutto il mondo. Sessantuno anni dopo, il mito degli Stones continua e questo è il momento per tutti gli appassionati, e non solo, di celebrarli ripercorrendo le tappe che hanno segnato la loro storia. E con Alexa e Fire TV non potrebbe essere più facile di così.

I dispositivi Amazon, come Fire TV Cube e Fire TV Stick 4K Max – in grado di trasformare una qualsiasi TV in Smart TV – sono gli alleati perfetti per immergersi completamente in questo emozionante viaggio all’insegna del rock 'n roll senza dover continuamente saltare da una piattaforma di streaming all’altra. Concerti, documentari e tanti contenuti esclusivi dedicati alla band sono, infatti, tutti disponibili tramite Fire TV con cui è possibile accedere a un intrattenimento senza limiti, passando in modo agile e veloce da Prime Video a Netflix, a Disney+ e tanti altri servizi.

E tutto questo è a portata di voce grazie all’integrazione con Alexa. Basta dire, per esempio, “Alexa, riproduci Ladies & Gentlemen The Rolling Stones su Prime Video”, per ammirare la rock n' roll band all'apice della propria potenza in un esplosivo film-concerto. E questo è solo uno dei contenuti disponibili dedicati al gruppo musicale britannico. Eccone alcuni, assolutamente da non perdere:
• The Rolling Stones - Totally Stripped (Prime Video): questo documentario segue la band nel 1995 mentre registrava in studio a Tokyo e Lisbona e sui palchi di Amsterdam, Parigi e Londra.
• Rolling Stones - Sticky Fingers Live At The Fonda Theatre 2015 (Prime Video): il concerto in cui per la prima volta hanno eseguito dal vivo l’intero album Sticky Fingers.
• The Rolling Stones - From The Vault: Hampton Colesium Live In 1981 (Prime Video): uno degli appuntamenti live di maggior successo del tour del 1981, con 50 milioni di dollari di biglietti venduti.
• The Rolling Stones - Havana Moon (disponibile tramite il Prime Video Channel su Qello Concerts by Stingray): lo storico concerto dei Rolling Stones a L’Avana con oltre un milione di fan.
• Keith Richards: Under the Influencer (Netflix): questo documentario mette in evidenza le fonti d’ispirazione di Keith Richards attraverso interviste e materiale d’archivio.
• Rolling Stone: Life and Death of Brian Jones (Netflix): questo film esplora la vita e la morte misteriosa del fondatore della band e getta nuova luce sugli ultimi giorni di vita della rock star.
C’è solo una cosa da fare: scegliere da quale contenuto cominciare e Let’s Rock!

Amazon
Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per l’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Amazon punta ad essere l’azienda più attenta al cliente al mondo, il miglior datore di lavoro al mondo e il luogo di lavoro più sicuro al mondo. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, Career Choice, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo, Alexa, la tecnologia Just Walk Out, Amazon Studios e il Climate Pledge sono alcune delle innovazioni introdotte da Amazon. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.aboutamazon.it e seguite Amazon.it su Instagram, Facebook e Twitter.

Per ulteriori informazioni:
Amazon Press Office - [email protected], Giulia Agosto - [email protected]

Omnicomprgroup
Rocco Mastromatteo (Senior Client Advisor)