Home news Musica Comunicato

Alessandra Amoroso approda a Rimini: concerto da non perdere al 105 Stadium

La giovane star di Galatina fa tappa a Rimini per la gioia dei fan locali e si prepara a far cantare tutta la Riviera al suono delle sue intense e graffianti note.
del 15/03/11 -

La carriera di Alessandra Amoroso decolla nel 2009 in seguito alla vittoria del celeberrimo talent show di canale cinque “Amici di Maria De Filippi” seguita dalla permanenza del suo primo disco in vetta alle classifiche per lungo tempo. A coronare il tutto, lo stesso anno, giunge la vittoria del doppio disco di platino e di un Wind Music Awards. Una carriera rapida e sfolgorante per la star di Galatina che a soli 24 anni si conferma una delle principali star della musica pop italiana con tantissimi fan di ogni età.
Il 18 marzo 2011 la cantante si esibirà al 105 Stadium di Rimini in una performance carica di adrenalina ed emozioni che inizierà alle ore 21:00 circa.
L’evento rientra nel tour “Il mondo in un secondo” omonimo titolo del suo ultimo album che come previsto ha riscosso un notevole successo. Tale tournée ha avuto inizio con gli spettacoli di Roma e Milano che, a dicembre dello scorso anno, hanno registrato incassi record sbancando il botteghino. Durante lo show i fan avranno anche il piacere di riascoltare i grandi successi che hanno segnato la carriera di questa giovane star.
I biglietti sono già in vendita e possono essere acquistati al prezzo di euro 34,50 (poltronissima) oppure 28,75 (posto unico). Per ulteriori informazioni consultare il sito www.stadiumrimini.net.
Hotel La Cappuccina di Riccione, in posizione tranquilla e centrale, a breve distanza dal 105 Stadium di Rimini, raggiungibile comodamente ed in breve tempo in auto o bus, propone strabilianti e vantaggiosi pacchetti soggiorno per ospiti di ogni genere ed età.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Hotel La Cappuccina *** Riccione
Responsabile account:
Giacchetti Francesco (Addetta ai comunicati-stampa, Resp. Front Office)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 124939