Home news Spettacolo Comunicato

Al via Dynasties2 su Rete4. Andrea Piovan voce narrante

La prima puntata della serie di documentari firmati BBC Natural History Unit sarà in onda in anteprima nazionale su R4 martedì 21 giugno alle 21,25
del 20/06/22 -

Dynasties due, in prima visione assoluta su Rete 4 il 21 Giugno alle 21,25, avrà in Italia la voce narrante di Andrea Piovan, voce narrante di moltissimi documentari di pregio.

Dynasties due, serie di documentari sulla natura su sei specie vulnerabili e in via di estinzione note per formare popolazioni durature, come puma, leopardo, suricato, iena, elefante, macaco, sarà in onda con il primo episodio della serie in onda in esclusiva nazionale e in prima visione assoluta su Rete 4 sarà il 21 giugno alle 21.25.

Prodotta dalla BBC Natural History Unit e narrata da David Attenborough in lingua originale, in Italia avrà la voce di Andrea Piovan, voce ufficiale di Rete 4 Mediaset , doppiatore e voce narrante italiana dei documentari BBC Planet Earth e del Sondrio Festival, mostra internazionale dedicata ai documentari girati nei parchi e nelle aree protette di tutto il mondo.





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Roberta Ceudek
Responsabile account:
Roberta Ceudek (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 362194