Home news Aziendali Comunicato

Acquisti d’estate con spedizione gratuita

Per tutto il mese di agosto Click Ufficio prevede le spedizioni gratuite per ogni ordine di acquisto.
del 04/08/11 -

Per il mese di agosto Click Ufficio (www.clickufficio.it) fa un regalo ai suoi utenti offrendo le spese di spedizione gratuite (normalmente sono pari a 6 euro più Iva) per ogni ordine indipendentemente dall’importo dello stesso. Non solo durante l’estate si potrà continuare a fare acquisti presso il portale di e-commerce specializzato nella vendita di prodotti da ufficio, ma lo si farà dunque senza pagare il contributo per il trasporto.

Su Click Ufficio si può comprare carta e articoli per la scrittura e correzione (penne, evidenziatori, pennarelli, nastri adesivi e cucitrici), consumabili come cartucce e nastri e supporti magnetici (per esempio CD e DVD). Ampia è anche la proposta di prodotti hardware che includono scanner, stampanti, supporti di memoria (pen-drive e dischi esterni), tablet e multifunzione e l’offerta di complementi di arredo: da lampade, cornici e appendiabiti fino a scaffalature e contenitori vari.

Inoltre Click Ufficio rappresenta il punto di riferimento per gli articoli dedicati alla sicurezza e prevenzione sul luogo di lavoro e per i prodotti per l’archivio (buste, raccoglitori, porta listini e cartelle).

Oltre che per il vasto e ricco catalogo, il successo di Click Ufficio deriva dalla trasparenza con la quale sono comunicati prezzi e caratteristiche degli articoli, dalla tutela prevista per le informazioni personali degli utenti memorizzate in server “sicuri” e dalla possibilità di verificare in tempo reale la disponibilità di un articolo grazie alla sincronizzazione tra il catalogo e il database della logistica.

Il marchio di fabbrica di Click Ufficio è l’offerta di prodotti a prezzi competitivi, ma fare acquisti sul portale nel mese di agosto è ancora più conveniente.

Clickufficio srl
Francesco Cannavale (Marketing)