Home news Software Comunicato

Accordo trasferimento attività software ristorazione da Verona Software al Gruppo Dylog-Buffetti

Il gruppo Dylog-Buffetti accresce l'offerta software nel settore della ristorazione.
del 10/07/13 -

A partire dal 3 luglio 2013 le attività di Verona Software S.r.l, relative allo sviluppo, manutenzione, distribuzione e assistenza dei sistemi software per il mondo della ristorazione denominato "systemaBacco", sono entrate a far parte del Gruppo Dylog-Buffetti.
Verona Software è leader nel settore della ristorazione con oltre 6.000 clienti sul territorio nazionale ed oltre 500 in paesi europei.
Con questo accordo il Gruppo Dylog-Buffetti consolida ulteriormente la propria offerta nel mondo delle applicazioni gestionali che spaziano già nei segmenti commercialisti, consulenti del lavoro, aziende, auto motive, alberghi, agenzie di viaggio e retail.
Per il Gruppo Buffetti S.p.A. e la sua controllante Dylog Italia S.p.A., la vendita del software gestionale è uno dei cardini principali su cui è basato il modello di business, integrato fortemente con la storica offerta di prodotti e servizi per il mondo del lavoro, distribuiti attraverso la più diffusa rete nazionale di punti vendita in franchising.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Dylog Italia Spa
Responsabile account:
Piercarlo Gattolin (Responsabile Ufficio Comunicazione Dylog)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 205820