Home news Internet Comunicato

A TheGoodOnes il lancio social di Glaming, il sito di giochi online di Mondadori

TheGoodOnes, agenzia fondata da Marco Marozzi, ha ottenuto lo studio e la realizzazione di un articolato programma di social media marketing per il lancio di Glaming, il sito di giochi online di Mondadori.
del 17/01/12 -

“Come piattaforma di intrattenimento aperta a tutti e con una forte attenzione al cliente – afferma Massimo Biagi, direttore generale di Glaming -, non potevamo non avere un forte carattere social. L’integrazione del sito ai principali social network ha creato interesse e partecipazione fin dal primo momento, esaltando la user experience coinvolgente e piacevole e il divertimento in totale sicurezza per i giocatori”.

Obiettivo dell'operazione firmata TheGoodOnes è sviluppare il lato più glamour e sociale del sito di gioco favorendo le aggregazioni di chi ama trascorrere il proprio tempo libero sul web in modo divertente e sicuro. La comunicazione sarà a supporto di tutta l’offerta Glaming e si adatterà alle molteplici iniziative del sito con lo scopo di costruire progressivamente delle community nelle quali aggregare i diversi giocatori su temi di interesse collegati al singolo prodotto di gioco.

“Con il suo mix di news, gossip e il suo approccio 'rilassato' – dichiara Marozzi – Glaming guarda con grande attenzione ad un pubblico interessato al gioco come elemento di intrattenimento e socializzazione. L’utilizzo creativo di contenuti multimediali e delle nuove funzionalità di Facebook, Twitter e Youtube ha permesso di dar vita all’originalità del brand.

TheGoodOnes Srl
Marco Marozzi (Fondatore, strategic planner)