Home news Societa Comunicato

A confronto con il vicepresidente di Confindustria per il Mezzogiorno Laterza

Sud, fondi strutturali e risultati elettorali al centro del dibattito.
del 27/02/13 -

Tornano i tradizionali appuntamenti promossi da Confindustria Lecce sul tema generale: “La responsabilità sociale ed economica delle imprese. Confindustria Lecce incontra…”.
Giovedì 28 febbraio 2013 alle ore 17.00 presso la sede di Confindustria Lecce, gli imprenditori associati si confronteranno con il vice presidente di Confindustria con delega al Mezzogiorno, Alessandro Laterza.

“Abbiamo inteso analizzare i risultati della tornata elettorale con il vice presidente di Confindustria Alessandro Laterza – afferma il presidente di Confindustria Lecce, Piernicola Leone de Castris – il quale, dal suo osservatorio privilegiato, potrà fornire utili spunti di riflessione e discutere sugli impegni presi, dalle parti politiche in sede di confronto nazionale.

Sono tante, infatti, le urgenze per il nostro Paese per le quali si chiede una ‘terapia d’urto’, come auspicato dal presidente Squinzi, per spezzare le derive economiche degli ultimi tempi. E’ importante, ora più che mai, dettare l’agenda delle priorità, sia a livello nazionale sia locale, per rimettere il sistema Italia sui sentieri della crescita e della competitività. Nel corso dell’incontro, si parlerà altresì di Sud, del documento di Confindustria per lo sviluppo e della programmazione 2014/20 dei Fondi strutturali”.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MRP
Responsabile account:
Maria Rosaria Polo (Responsabile Ufficio Comunicazione, Eventi e Stamp)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 193416