45595: insieme possiamo vincere questa partita!

Ogni giorno i pazienti affetti da Fibrosi Cistica mettono in gioco la loro voglia di vita nei confronti di una malattia che quotidianamente pone nuove sfide. Superare costantemente gli ostacoli posti da questo avversario significa vincere la partita.
del 12/03/13 -

Bastano 5 cifre per scendere in campo a fianco dei pazienti con Fibrosi Cistica per vincere insieme un’importante partita: 45595 è il numero solidale della Lega Italiana Fibrosi Cistica Onlus (LIFC), attivo dall’11 marzo al 7 aprile.
In queste date sarà possibile donare 1 euro inviando un SMS da cellulari personali Tim, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca, 2 o 5 euro chiamando da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb e 2 euro per ciascuna chiamata fatta da rete fissa TWT.
I fondi raccolti verranno interamente devoluti al progetto “Sport e Fibrosi Cistica”, ideato per creare programmi di allenamento da inserire nei protocolli clinici, facendo fronte alla carenza di risorse in termini di personale, spazi e attrezzature adeguate nei Centri Regionali FC distribuiti su tutto il territorio italiano.
Il numero solidale 45595 è abbinato alla campagna LIFC “Basket for Fibrosi Cistica”, supportata dalla bandiera del Basket Italiano Carlton Myers in qualità di testimonial dello spot che veicola l’iniziativa.
Insieme possiamo vincere questa partita!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Lega Italiana Fibrosi Cistica
Responsabile account:
Caterina Bigliardo (Responsabile ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 194549