Home news Corsi Comunicato

10 Strategie per far crescere il tuo business online

del 17/10/22 -

Uno dei più grandi problemi che qualunque nuovo imprenditore online deve affrontare NON è la realizzazione del suo sito Web, Funnel o Pagina di vendita. Questi aspetti infatti sono tranquillamente by-passabili utilizzando sistemi online completi e gratuiti come Systeme.

Il vero problema è il seguente: Ok, ora che ho il mio sito web, funnel o Pagina di vendita, come posso farmi conoscere online e generare traffico verso il mio sito senza "Svenarmi" in costi di pubblicità advertising?

Nel corso online "10 Strategie per Far Crescere il Tuo Business Online" di Pasquale Miele, ti insegna proprio come costruire un portafoglio clienti aumentando la tua visibilità e autorevolezza a costo ZERO. Imparerai ad innescare un vero e proprio processo automatico che genererà visite e traffico web targettizzato verso le tue pagine di vendita!

Oltre a questo potrai scaricare le Slide PDF dell'intero corso che puoi utilizzare come promemoria contenuti, l'intero corso in formato audio Mp3 che potrai ascoltare comodamente quando vuoi ovunque ti trovi e una serie di RISORSE PREMIUM professionali utili per dare maggior valore al tuo lavoro Online.

Ecco cosa riceverai a soli 7€ (Si, NON stiamo scherzando.. Soli 7€):

Accesso al Video Corso Formativo (Valore 77€)
Download corso in formato audio Mp3 (Valore 37€)
Download Slides in PDF del corso (Valore 27€)
Template Powepoint Professionale per creare le tue presentazioni Live o Registrate (PREMIUM Valore 27€)
Business Card Professionale 100% Personalizzabile per il tuo Brand (PREMIUM Valore 17€)

Il corso è di 1 ore e 25 minuti presentato in formato video. Subito dopo l'acquisto ti sarà garantito l'accesso alla pagina del corso per soli €7 che ti darà accesso completo al corso + Risorse PREMIUM incluse

IBS Point
Thomas Davies (Sales Manager)