Home news Aziendali Comunicato

TeamSystem Communication rilascia un nuovo aggiornamento di VOIspeed e porta la collaborazione in azienda a un nuovo livello

Avviare una chat o una videoconferenza in pochi istanti, pianificare una nuova riunione e condividere le proprie attività con tutte le persone del proprio reparto direttamente dal proprio centralino telefonico sono solo alcune delle nuove funzionalità che il nuovo aggiornamento di VOIspeed mette a disposizione degli utenti, a tutto vantaggio della collaborazione in azienda.
del 27/07/22 -

TeamSystem Communication, società focalizzata sulle tecnologie di telefonia in Cloud del Gruppo TeamSystem, ha rilasciato un nuovo aggiornamento del proprio centralino telefonico software VOIspeed, che introduce una serie di nuovi strumenti in grado di favorire e facilitare la collaborazione tra colleghi.

Tra le novità di questo nuova release, una delle più gradite sarà sicuramente la possibilità di organizzare con la massima semplicità riunioni in videoconferenza partendo da chat già esistenti. Per avviare immediatamente una sessione, infatti, è sufficiente aprire la chat desiderata e cliccare sull’icona della videocamera oppure cliccare sull’icona del calendario, nel caso si preferisca pianificarla.

Decisamente utile è poi la funzionalità che prevede l’impostazione automatica della modalità DND (Do-Not-Disturb) sul proprio interno, quando viene avviata una videochiamata e la commutazione su “libero” dello stato nel momento in cui la call viene conclusa. In questo modo, si evitano i rischi di essere disturbati nel corso delle riunioni e, al contempo, non si verificherà più la possibilità di potersi dimenticare lo stato di “occupato” quando sono terminate.

Con l’affermarsi dello smart working e del lavoro ibrido molte persone si trovano frequentemente a lavorare in ambienti differenti e con strumenti diversi e la nuova release di VOIspeed mette oggi a disposizione una nuova sala di attesa, dove si ha la possibilità di scegliere e testare le periferiche audio e video che si intende utilizzare nelle videoconferenze, alle quali si potrà, quindi, partecipare con la sicurezza di avere le configurazioni audio e video già correttamente impostate.

Un’ulteriore funzionalità introdotta con l’ultimo aggiornamento di VOIspeed, infine, è quella di permettere di programmare con estrema facilità le attività ripetitive con cadenza giornaliera, settimanale o mensile, consentendo di risparmiare il tempo necessario alla creazione di tanti singoli eventi.

“Con l’ultimo aggiornamento di VOIspeed l’ampio ventaglio di funzionalità per la collaborazione e lo scambio d’informazioni tra colleghi che il nostro Centralino in Cloud già metteva a disposizione si è ulteriormente ampliato e non ho difficoltà ad affermare che questo processo di crescita continuerà anche in futuro, poiché sono proprio i nostri clienti a spingerci in questa direzione”, ha dichiarato Paolo Cinti, Responsabile di Prodotto di TeamSystem Communication, che ha poi concluso: “Con la diffusione dello smart working e del lavoro ibrido le persone hanno la necessità di poter contare su strumenti che non devono essere solo affidabili e performanti, ma che devono garantire la flessibilità necessaria a lavorare al meglio e collaborare tra colleghi ovunque ci si trovi e VOIspeed, da questo punto di vista, rappresenta sicuramente uno degli strumenti migliori tra quelli disponibili sul mercato”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Preview Public Relations
Responsabile account:
Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 364054