Home news Aziendali Comunicato

Bauerfeind major partner di Medigames 2022, i Giochi Mondiali della Medicina e della Sanità

Dal 3 al 10 luglio 2022 Bauerfeind sarà partner ufficiale dei Giochi Mondiali della Medicina e della Sanità, il più famoso evento sportivo mondiale dedicato ai membri delle professioni mediche e sanitarie.
del 04/07/22 -

1° luglio 2022: Bauerfeind, la storica azienda specializzata in prodotti e soluzioni per il post trauma e la riabilitazione– tutori, ginocchiere, calze compressive, calze sportive e plantari – è lieta di annunciare la felice partnership che la vedrà major partner di Medigames 2022, i Giochi Mondiali della Medicina e della Sanità.

Dal loro inizio nel 1978, i Giochi Mondiali della Medicina e della Sanità sono diventati l'evento sanitario mondiale più famoso aperto ai membri delle professioni mediche e sanitarie, con una partecipazione annuale di 2.000 sportivi e professionisti provenienti da oltre 40 paesi.

Per gli atleti dei Medigames 2022, accolti nella splendida cornice dell’Algarve, in Portogallo, Bauerfeind fornirà un servizio completo nel proprio Punto di accoglienza, dove gli sportivi potranno ricevere un’assistenza qualificata per il trattamento degli infortuni più comuni e scegliere sul posto il tutore Bauerfeind più adatto per proseguire l’attività sportiva in tutta sicurezza.

Al servizio degli atleti vi sarà anche un team dedicato Bauerfeind, che si occuperà di assistere i partecipanti direttamente presso i numerosi impianti sportivi in caso di infortunio.

Bauerfeind sarà protagonista dei Medigames 2022 anche per la condivisione del know-how dell’Azienda in materia di medicina sportiva, con un ampio stand informativo nella sede centrale dei giochi e con l’organizzazione della conferenza "Il trattamento ortopedico nello sport di prim'ordine" nell’ambito del programma dei Free Scientific Talks della manifestazione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Nereide Remy Zucchini
Responsabile account:
Nereide Zucchini (Responsabile comunicazione e marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 362879