Home articoli Musica Articolo

Waffly: tutte le proprie piattaforme audio in un unico posto

Tutti si prendono del tempo sul lavoro o quando si è soli per ascoltare di tutto, dalla musica ai podcast, interviste con esperti o star del cinema o persino audiolibri.
del 31/07/23 -

Di solito si hanno anche abbonamenti a piattaforme musicali come Spotify, audiolibri come Audible o di podcast come Podimo.

Ma se si vuole accedere a tutti i propri contenuti più facilmente e velocemente, una soluzione può essere avere tutte le piattaforme utilizzate a portata di mano ed esplorare, comprendere e condividere tutto ciò che si ascolta.

Waffly è un'applicazione di riproduzione audio che offre un'esperienza unica e innovativa in cui l'utente può accedere a tutti i contenuti audio che vuole, da diverse piattaforme, e goderseli come preferisce.

E' possibile navigare attraverso tutti i propri contenuti audio con precisione, selezionando per argomento, autori o parole chiave, scoprire dati preziosi sul proprio pubblico, capire chi sono i propri ascoltatori e cosa gli interessa.

Inoltre, si possono visualizzare le trascrizioni di tutti i contenuti audio, citazioni, tagli, salvare e condividere le parti che interessano di più, direttamente sulla piattaforma più adatta in quel momento, che sia Twitter, Instagram o Facebook.

Con Waffly si può interagire con altri ascoltatori e trasformare i contenuti che piacciono in una scusa per coltivare nuove amicizie, condividere idee e messaggi con altre persone a cui piacciono le stesse cose.

Nel caso si abbia abbia un progetto personale, Waffly permette di aprire una community attiva di ascoltatori e monetizzare i propri contenuti con abbonamenti e donazioni. Mentre si impara a migliorare i propri contenuti.

Waffly si integra perfettamente anche con altri strumenti come WordPress, Medium, Notion o Webflow per creare pagine web, blog o newsletter con audio per alzare il livello dei propri progetti personali o commerciali sul web.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 381452