VideoEditorAI: creare video partendo dal testo con l'AI

Se volete creare video impressionante semplicemente scrivendo un testo, potete farlo grazie al potere dell'intelligenza artificiale.
del 06/08/23 -

VideoEditorAI è uno strumento web che utilizza un algoritmo AI per generare video partendo da un testo. L'algoritmo analizza il testo fornito e cerca in un database gli elementi più adatti per creare il video. Quindi, li combina e li sincronizza per un risultato davvero sorprendente.

Per utilizzare VideoEditorAI, bisogna solo andare sulla sua pagina e scrivere il testo che descrive il video che si vuole creare. Si possono usare frasi semplici o complesse e persino aggiungere dettagli come il colore, l'angolazione o il movimento delle immagini. Ad esempio, si potrebbe scrivere qualcosa come 'Un gatto salta su un letto' o 'Un astronauta cavalca un unicorno sulla luna'.

Dopo aver digitato il testo, non resta che cliccare sul pulsante 'Fare Video' e poi si dovrà attendere qualche minuto affinché l'AI faccia il suo lavoro. Quando il video sarà pronto, si potrà scaricare sul proprio dispositivo. Si può anche condividere sui social network o inviarlo via email utilizzando un link.

VideoEditorAI è uno strumento molto utile per creare video originali e divertenti senza bisogno di conoscenze tecniche o esperienze pregresse. Con VideoEditorAI si può dare sfogo alla propria immaginazione e creare video su qualsiasi argomento venga in mente. Inoltre, si può utilizzare questo strumento per scopi educativi, artistici o commerciali.

VideoEditorAI consente di creare video gratuiti della durata massima di 3 secondi senza registrazione. Se si vogliono creare video più lunghi, si dovrà sottoscrivere una modalità a pagamento, che offre più opzioni e funzionalità.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 381700