Tu sei Pop o Chic?

La prima puntata de il ballo delle debuttanti è andata come ce l'aspettavamo ...
del 16/09/08 -

La prima puntata de "Il ballo delle debuttanti" è andata come ce l'aspettavamo. Si ostinano a chiamarlo reality, ma è soltanto un "talk-talent show" (più talk che talent), cioè la ricerca di chi ha più talento ad accendere polemiche. Anche perchè vedere ballare il Viennese, ad entrambi gli schieramenti, sia i ragazzi che le ragazze, è cosa davvero difficile da apprezzare.

La differenza delle due esecuzioni, si trova solo nello stile e abbigliamento, ma in realtà (questo si deve chiarire al pubblico inconsapevole), nessuna delle due squadre ha eseguito, con qualità il Waltzer Viennese. Posizione, Fluidità e tecnica, erano totalmente errate, e non serve essere ballerini di Danze Standard per capirlo.

Tra qualche prova, molte polemiche, parecchie interruzioni pubblicitarie, le due squadre sono state ben differenziate, ripetendo fino alla nausea che esiste un modo di essere Ragazza del 2008 Pop e uno di essere Ragazza del 2008 Chic.
Cosa anche del tutto ovvia, ma che comunque nulla ha a che vedere con la danza, potrebbe, riguardare qualsiasi aspetto della vita.

Chiarito che non si tratta di un dance talent show, ma del solito programma messo lì per fare audience, e un po di intrattenimento leggero, se secondo voi le due categorie esistono veramente, voi da che parte vi schierate: siete persone classiche, ricche di valori, eleganti e raffinate o passionali, piene di vita e proiettate al futuro?

Sicuramente per avere personalità nella Danza e nella vita, è necessario essere un po "CHIC" e un po "POP".

E’ giunto il tempo, di dare la vostra opinione, di schierarvi. Tu sei Pop o Chic?



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
infoDANZA - il sito dei ballerini fatto dai ballerini
Responsabile account:
Flavio Biondi (Web manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 39943