Torna Miss Italia con tante novità: Miss curve d'Italia

Al via la nuova edizione di Miss Italia, ricca di novità tra le quali l'introduzione al concorso delle Miss Curvy.
del 02/09/11 -

E come ogni anno ecco la sfilate delle Miss, tutte in lizza per la corona e lo scettro della più bella d’Italia. Quest’anno a condurre lo show c’è Fabrizio Frizzi alla sua quindicesima edizione, dopo nove anni di assenza.
Le puntate conclusive andranno in onda su Rai 1 il 18 ed il 19 settembre ma la storica location è cambiata, infatti da Salsomaggiore si sono trasferiti a Montecatini Terme per la prima volta sede delle finali.

Tante novità insomma, ma la più importante è l’introduzione al concorso delle Miss curve d’Italia, 19 ragazze, presentate da Elena Mirò, dalla taglia 44 parteciperanno per vincere il titolo di Miss curvy, fortemente volute anche dalla Mirigliani.

In gara 60 ragazze che verranno votate da una giuria di personaggi del mondo della moda, dello spettacolo e dello sport e tra di loro 19 curvy e 19 sportive, questo a dimostrare che la bellezza prende nuove forme e che sarà più importante il sentirsi belle più che esserlo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Al femminile
Responsabile account:
Valentina Pasquali (Web marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 142268