Home articoli Musica Articolo

SongBot AI: crea canzoni da ciò che scrivi con l'AI

I creatori di contenuti vogliono sempre dare ai loro video o storie un tocco personale e unico.
del 20/08/23 -

Senza dubbio la competizione è una costante sui social network, tutti vogliono essere al corrente delle ultime tendenze e distinguersi dagli altri.

L'originalità è un tesoro nascosto da apprezzare, soprattutto se si parla di creare contenuti. Per questo, SongBot AI può essere un grande alleato.

Questo software per dispositivi iOS consente di trasformare i testi dell'utente in canzoni senza essere esperti nella produzione musicale o nella scrittura di canzoni. SongbBot AI utilizza gli algoritmi OpenAI GPT-4 per riconoscere i testi e trasformarli in canzoni secondo la scelta dell'utente.

Si può utilizzare SongBot AI per creare le proprie canzoni originali, grazie alla sua capacità di comprendere e utilizzare gli input per generare testi di canzoni completamente nuovi.

Con SongBot AI si diventa produttore ed editore. Basta solo selezionare i testi con cui lavorare e scegliere la voce perfetta per la canzone, tra il grande catalogo di voci che SongBot AI offre. Queste voci possono essere modificate dall'utente in modo che corrispondano alla loro visione del prodotto finale.

Quindi scegliere la musica con cui accompagnare il testo. SongBot AI offre anche un catalogo di brani esistenti con cui lavorare, quindi non bisogna preoccuparsi di iniziare la melodia da zero se non si ha molta esperienza nella produzione musicale. E una volta che si ha tutto insieme e pronti per partire, si possono realizzare video carini e colorati, perfetti per accompagnare la canzone.

Il grande vantaggio che SongBot AI offre è la sua sicurezza, e cioè che salva ogni creazione nella memoria interna del dispositivo, quindi non bisogna preoccuparsi che le proprie idee vengano rubate.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 382060