SMRY AI: rimozione gratis di paywall con riepiloghi AI per qualsiasi sito web

SMRY AI è uno strumento basato sull'intelligenza artificiale che genera riassunti concisi di articoli lunghi in pochi secondi.
del 03/04/24 -

Inoltre, ignora i paywall (l'accesso a pagamento ai contenuti di un sito internet) per accedere ai contenuti dietro di essi. SMRY AI utilizza un'intelligenza artificiale avanzata per comprendere i contenuti contestualmente e offre un'interfaccia intuitiva per una facile navigazione. Utilizza tecniche avanzate di elaborazione del linguaggio naturale e di apprendimento automatico per analizzare il contenuto degli articoli e generare riepiloghi accurati e completi.

SMRY AI si integra perfettamente con l'esperienza di navigazione sul web ed è disponibile come estensione del browser. Per utilizzare SMRY AI, gli utenti possono visitare il sito Web SMRY AI o utilizzare l'estensione del browser. Tutto quello che bisogna fare è inserire l'URL dell'articolo che si vuole riassumere o a cui si vuole accedere, verrà immediatamente visualizzato un riepilogo conciso dell'articolo oltre che ottenere accesso illimitato ai contenuti dietro pagamento. Aiuta anche a recuperare e confrontare la versione Archive.is e Google Seach Caches dell'articolo.

Esistono tre modi per utilizzare SMRY AI. Il più semplice è utilizzare il sito web. Ha una sezione di input in cui poter aggiungere l'URL dell'articolo per utilizzare il servizio. Oltre a ciò, si può utilizzare l'estensione del browser. Inoltre, il sito web spiega come aggiungere l'URL SMRY.ai davanti all'URL dell'articolo per aggirare il paywall e ottenere un riepilogo AI di qualsiasi articolo/blog sul web.

Quando si aggiunge un URL a un articolo o a un post di blog, questo sito web utilizza un'intelligenza artificiale avanzata per comprendere i contenuti contestualmente. Genera un riepilogo dell'articolo e lo mostra sullo schermo.

Sotto il riepilogo, è presente una sezione di attivazione/disattivazione per il riepilogo AI, la versione Wayback e la versione Google Cahche. Mostra il conteggio delle parole di ciascuna versione dell'articolo. Da lì, si può cliccare su una qualsiasi delle opzioni per ottenere la rispettiva versione dell'articolo.

Quando si seleziona Riepilogo AI, mostra il riepilogo in alto seguito dall'ultima versione dell'articolo del sito web. Mostra il sito web e fornisce un collegamento a fianco per visitare il rispettivo articolo. Se si passa alla versione Wayback, fornisce il collegamento alla versione Wayback dell'articolo. Lo stesso vale anche per la versione memorizzata nella cache di Google. In questo modo, non solo si può bypassare il paywall e ottenere un riepilogo AI, ma anche confrontare le versioni attuali, Wayback e Google Cahche dell'articolo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 394927