Home articoli Societa Articolo

Selfie: what next? Come Internet ci sta cambiando...

Se non ti mostri, non esisti, questa è la cruda verità, siamo tutti in corsa e tutti seguiamo la moda del selfie, è divenuto un altra forma di espressione
del 14/04/14 -

Ormai, spopola da anni il cosiddetto selfie, ovvero la moda, di scattarsi da solo le fotografie. Ricordo, che io e i miei amici lo facevamo già nel 2006 con i primi cellulari tecnologici e piatti, ma solo adesso gli è stato attribuito un nome e ora tutti parlano di selfie mania.
Vi è anche una caratterizzazione di quest'ultimo, ovvero la moda del selfie dopo il sesso.
Quindi, ci si fotografa mezzi nudi dopo l'amplesso in un momento di relax, così tutti finalmente sapranno che si ha una vita sessuale attiva e entusiasmante.
Non vi è niente di male nell'autoscatto e nel mostrarsi, il problema risiede soltanto in cosa accadrà dopo... Infatti, con Internet la nostra voglia di mostrarsi, di farsi vedere è divenuta sempre più imperante, in questo modo si superano tutti i nostri imbarazzi e le vergogna e ci si mostra, sempre più e sempre meglio!

Selfie una nuova forma d'espressione

Se non ti mostri, non esisti, questa è la cruda verità, siamo tutti in corsa e tutti seguiamo la moda del selfie, è divenuto un altra forma di espressione: un tempo si scriveva, si cantava, si ballava... Oggi, ci si fotografa. Cambiano i tempi, cambia tutto... Sono solo curiosa di vedere fino a dove si spingerà il limite del mostrarsi, fin quando le nostre inibizioni reggeranno.
Se ti interessa l'argomento, di come Internet ci stia trasformando e stia cambiando la nostra percezione. Ti prego di darmi una mano con la mia ricerca compilando il questionario:
http://kwiksurveys.com/s.asp?sid=tt7qfuprxx1865i340159

Ti manderò anche i risultati, se sei interessato.

Ti ringrazio!!!
Francesca Bandini



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Francesca Bandini
Responsabile account:
Francesca Bandini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 225780