Schedule Instagram Stories: programma le tue stories di Instagram

Il modo in si utilizzano i social network è molto cambiato dalla loro nascita, e Instagram non fa eccezione.
del 23/08/23 -

Molti ricordano con nostalgia quando sull'applicazione le foto venivano caricate sul proprio feed utilizzando i filtri e un gran numero di hashtag per aumentare la visibilità.

Instagram è passato dall'essere un'app per seguire altre persone e le loro vite attraverso i post, a diventare una piattaforma di business in cui tutti possono vendere il proprio marchio o servizi, e persino la propria immagine.

Attualmente non c'è più la folle quantità di hashtag e le InstaStories sono la nuova chiave per crescere all'interno della community.

Instagram Story Scheduler è uno strumento web di Creatosaurus con il quale è possibile programmare l'ora e la data esatte per pubblicare le proprie storie e i reels di Instagram.

A volte si è troppo impegnati e diventa difficile pubblicare ogni storia all'ora concordata e che abbiano anche una logica. È ancora più complesso se si lavora su più account contemporaneamente, motivo per cui Story Scheduler in soli tre semplici passaggi risolve tutti i problemi di pianificazione delle storie. Bisogna solo:
Collegare il proprio account Instagram con lo strumento Creatosaurus Story Planner, per avviare il processo di pianificazione delle storie.
Caricare la storia con Planner di Creatosaurus.
A questo punto, si può utilizzare Instagram Story Scheduler per programmare la storia all'ora e alla data desiderata.

Inoltre, consente di salvare le storie come bozze nel caso in cui non si possa modificarle in quel momento.

Bisogna ricordare che Creatosaurus offre un'ampia varietà di strumenti per supportare gli utenti nella gestione delle proprie reti e muoversi come professionisti, come ad esempio:

AI per la creazione di contenuti.
Gestore di hashtag.
Citation Finder, dove si può cercare tra milioni di citazioni e salvarle per un secondo momento.
Strumenti per programmare post di Instagram, cortometraggi di YouTube, tra gli altri.
Editor di layout e generatori di modelli, per dare una spinta ai post utilizzando le immagini stock, all'interno del suo strumento di ricerca degli elementi. Il tutto privo di copyright.
Strumenti di analisi e gestione della rete, che aiuteranno a mantenere l'ordine e a portare i contenuti all'interno delle reti.

Gli strumenti Creatosaurus si possono utilizzare gratuitamente, bisogna solo registrarsi sul loro sito e iniziare a prendere il controllo dei propri social network, soprattutto per chi li utilizza per lavoro.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 382136