Home articoli Societa Articolo

ResumeLab: l'applicazione ideale per creare Curriculum Vitae

ResumeLab è un ottima soluzione per chi deve scrivere un curriculum e la lettera di presentazione perfetti.
del 16/09/21 -

Questo servizio gratuito mette a disposizione un software all'avanguardia per creare curriculum professionali per qualsiasi tipo di domanda di lavoro.

ResumeLab, inoltre, pubblica guide professionali dettagliate ai lavori più popolari basate su ricerche approfondite, dati scientifici e consultazioni con esperti del settore.

Utilizzare il servizio è semplice, una volta sul sito cliccare su "Create your Resume", si verrà portati ad una pagina che riassume i 3 passi per creare il curriculum, qui cliccare su "Get Started".
Il primo passo è scegliere il template e il colore del curriculum, che potrà essere anche modificato in seguito senza cambiare i contenuti.
Il secondo passo è compilare il curriculum in tutti i campi che sono riassunti in un menu a sinestra nella pagina. Quando si completa una sezione cliccare su "Next", all'occorrenza è possibile aggiungere o eliminare le sezioni.
Il terzo passo è scaricare il curriculum cliccando su "Download your resume".

Per quanto riguarda la lettera di presentazione, dalla pagina principale dal menu "Cover Letter" scegliere "Cover Letter Builder" e seguire i passi come si è fatto per il curriculum.

Con ResumeLab, qualsiasi utente potrà creare un curriculum e una lettera di presentazione in modo rapido e professionale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 348258