PicDF: potente suite di strumenti PDF per Android

Su internet ci sono diversi servizi che offrono una serie di strumenti per lavorare con i file PDF.
del 20/12/21 -

In questo caso vi segnalo PicDF, una potente suite di strumenti per creare, comprimere, unire, dividere, ruotare, aggiungere segnalibri, crittografare, decrittografare PDF e non solo.
Questa app gratuita per sistemi Android è stata ideata per essere versatile e potente, ma al contempo abbastanza facile da usare per consentire a chiunque di utilizzare i suoi vari strumenti.

I suoi diversi strumenti sono:
Create PDF : acquisire immagini utilizzando la fotocamera integrata nell'app o aggiungere foto dalla galleria del telefono. L'app ritaglia automaticamente l'immagine per adattarla al documento all'interno di un foglio in formato A4. E' possibile modificare il ritaglio, ruotare la pagina e persino aggiungere filtri alle pagine.
Compress PDF : comprimere PDF con un solo tocco utilizzando le funzioni di compressione rapida integrati. E' possibile selezionare tra tre diversi livelli di compressione per adattarsi ai limiti di dimensione o impostare manualmente il livello di compressione con la modalità avanzata.
Merge PDF : unire due o più PDF per creare un unico documento.
Encrypt/Decrypt your PDF : aggiungere, rimuovere o modificare la password di un file PDF
Remove PDF Pages : rimuovere una o più pagine non necessarie dal documento PDF.
Rotate PDF Pages : se una pagina ha un orientamento sbagliato è possibile riportare la pagina nella posizione corretta.
Split PDF : dividere i PDF in due più piccoli.
Add Bookmarks to your PDF : utilizzando questa funzione, si possono rendere i PDF lunghi molto più gestibili aggiungendo segnalibri a quelle pagine che non si vogliono dimenticare.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 353173