Partial Blur: sfoca parti di un'immagine o di una foto

Partial Blur è un semplice strumento per sfocare parti di un'immagine o di una fotografia.
del 28/12/22 -

È un'utilità web gratuita che non richiede registrazione.

Questi tipi di strumenti sono molto utili per proteggere la privacy. Si possono usare per sfocare i volti delle persone che appaiono nelle foto, in particolare quelli dei bambini, così come il testo e altri elementi che non vuoi mostrare nell'immagine.

Nel caso specifico di Partial Blur, è uno strumento con cui eseguire facilmente questa operazione. Il suo utilizzo è molto semplice e non si avrà nessuna difficoltà a sfocare o rendere illeggibile qualsiasi parte di un'immagine o di una fotografia.

Per il suo utilizzo basta seguire alcuni passaggi:
Selezionare l'immagine che si vuole modificare cliccando sul pulsante "Browse". Si può anche trascinarla e rilasciarla sulla pagina stessa.

Sarà quindi possibile regolare lo spessore del pennello da sfumare. Per impostazione predefinita è impostato al 100%. Per regolarlo utilizzare la sezione "Line Size".

A questo punto, utilizzare il mouse per disegnare un campo o un'area sfocata su volti, testi o qualsiasi altro elemento che si desidera nascondere nell'immagine.

L'ultimo passo è selezionare il formato in cui scaricare l'immagine modificata, si può scegliere tra JPEG e PNG. Infine, cliccare sul pulsante "Generate" per scaricarla.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 371065