Ogen AI: genera immagini per i post sui social

Ogen AI è uno strumento online gratuito, basato sull'Intelligenza Artificiale, sviluppato per generare automaticamente un'immagine Open Graph (OG) o un'immagine di copertina per i post sui social media.
del 12/04/23 -

Questo strumento combina la potenza di due tecnologie Open AI, ChatGPT e Stable Diffusion, per offrire una soluzione semplice ed efficiente per la generazione di immagini di copertina.

Le immagini Open Graph o le immagini di copertina sono elementi importanti dei meta tag che influenzano le prestazioni dei link ai contenuti su piattaforme di social media come Twitter, LinkedIn, ecc.

Aggiungendo un'immagine di copertina adatta, è possibile far risaltare i contenuti sulla timeline e attirare l'attenzione del pubblico.

Il funzionamento di Ogen AI è molto semplice. Per generare un'immagine di copertina per i propri contenuti, bisogna digitare semplicemente o incollare l'URL della pagina o dell'articolo che si vuole proporre su Ogen AI e cliccare sul pulsante 'Generare image'. Una volta fatto, Ogen AI inizierà a lavorare sulla generazione dell'immagine.

L'intelligenza artificiale utilizza tecnologie avanzate di Open AI come ChatGPT e Stable Diffusion per analizzare il contenuto della pagina e generare un'immagine di copertina pertinente. L'immagine verrà visualizzata sullo schermo insieme al suo URL e ai meta tag Open Graph necessari.

Ogen AI è uno strumento gratuito, facile da usare e altamente efficiente per la generazione di immagini Open Graph.

Inoltre, Ogen AI non presenta alcuna difficoltà per gli utenti e può essere utilizzato da chiunque, indipendentemente dal proprio livello di conoscenza tecnica.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 375904