Offiwiz | tanti strumenti ulili per ufficio e non solo

Tra i tanti compiti svolti quotidianamente sia personalmente che per lavoro o studio, potrebbero esserci, ad esempio, la conversione di un documento tra diversi formati, la modifica di un file PDF o la scansione di documenti per convertirli in testo.
del 09/12/22 -

Normalmente per assolvere a questi compiti si ricorrere a diversi strumenti in modo indipendente, il che comporta perdite di tempo. In questi casi può essere utile il servizio offerto da Offiwiz, un'interessante raccolta di strumenti utili.

Offiwiz offre una serie di strumenti molto pratici per uso personale o commerciale. Ha già raggiunto oltre 10 milioni di download in tutte le sue estensioni e circa 1 milione di utenti le usano come strumenti per l'ufficio.

Tutti gli strumenti di Offiwiz si possono trovare attraverso il suo sito web, oppure nei principali app store (sono disponibili sia per Android che per IOS).

Tra i diversi strumenti offerti da Offiwiz, questi sono i 3 che spiccano maggiormente:

PDF SCANNER
E' uno strumento molto semplice progettato in modo da poter scansionare qualsiasi tipo di documento senza tante complicazioni.
Consente modifiche e può esportare direttamente in PDF.
Inoltre, ha anche un sistema di riconoscimento OCR in grado di convertire un'immagine in testo, con tutti i vantaggi che ciò comporta. Ad esempio, consente di tradurre il testo del documento in più lingue, in modo totalmente automatico.

PDF CONVERTER
È l'opzione migliore per poter convertire tra file diversi senza complicazioni.
È compatibile con i formati Microsoft Excel o PowerPoint, tra gli altri.
Anche il processo è molto semplice, bastano pochi clic per completare la conversione. A seconda del formato, si possono personalizzare alcune opzioni.

PDF EDITOR
È uno degli strumenti di editing più completi per questo formato. Supporta diversi tipi di modifica, aggiunta e salvataggio di firme, il testo può essere aggiunto ai moduli online, tra le altre opzioni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 370323