Novità nel campo dell'editoria. L'evoluzione del mercato del libro

Le ultime novità in campo dell'editoria digitale. Il mercato dell'ebook sta per superare quello del mercato classico, scopri i motivi nell'articolo.
del 09/11/10 -

Soprattutto nel web ci sono molti store, tra cui miniebook.it che al momento vende esclusivamente ebook italiani.Mentre nel resto del mondo l’editoria digitale è già una realtà affermata e addirittura in alcuni paesi come negli USA il fatturato derivante dalla vendita degli ebook ha superato quello dei libri cartacei, il mercato degli ebook italiani è in forte espansione e a partire dal 2011 seguendo il trend di crescita di settore ci sarà un aumento del mercato dell’editoria digitale del 170% e soprattutto per gli ebook italiani che sono al momento sempre più richiesti.

Tra i titoli degli ebook italiani di spicco, premiati per originalità si possono annoverare “The Sexual Trainer - L’allenatore sessuale -”, al momento reperibile solamente su miniebook.it e “Combattere la calvizie”.

Il mercato degli ebook italiani si contraddistingue per originalità e ricercatezza degli argomenti, difatti ci sono siti che danno spazio a scrittori alle prime armi, professionisti e dottori che possono scrivere ebook italiani, manuali e venderli direttamente on line.

Gli ebook italiani di miniebook sono realizzati da scrittori e professionisti dei più svariati settori.

Come per l’editoria classica italiana annoverata tra le migliori a livello internazionale, gli ebook italiani si contraddistinguono per originalità dei contenuti, informazioni professionali e utili ai lettori che trovano gli ebook italiani sempre più interessanti e soprattutto utili per diversi scopi.

Nel sito www.minibook.it, trovi svariati titoli di ebook italiani originali, professionali e utili e a breve, attraverso un accordo con alcuni tra i più grandi distributori sarà possibile trovare i migliori ebook italiani attualmente sul mercato.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Promuoversisulweb
Responsabile account:
Giacomo Granatiero (Coach artistico e Web promoter)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 111041