NotePin: l'app per non dimenticarsi nessuna attività da fare

L'evoluzione delle agende di una volta in cui le persone organizzavano la loro giornata sono le applicazioni calendario.
del 13/11/20 -

Queste app aiutano gli smemorati e coloro che hanno molti compiti da svolgere durante la giornata. Tuttavia, molte di loro di solito non sono efficaci come dovrebbero e talvolta l'utente può addirittura ignorare le notifiche.

A questo proposito, vi segnalo NotePin un'applicazione gratuita che promette di tenere sempre informati sulle proprie attività in sospeso, perché rimangono nella barra delle notifiche.

NotePin è un'app che non bisogna aprire per vedere le proprie attività, perché ogni attività sarà ancorata nella barra delle notifiche.

Considerando che la barra delle notifiche è probabilmente l'elemento che si visualizza di più nel sistema Android, NotePin ne approfitta per ancorare lì i promemoria in modo che non ci sia modo di perderli di vista.

Creare un'attività è semplice, basta entrare nell'app e crearne una nuova e darle un nome e una descrizione. Inoltre, è possibile avere colori diversi per identificarle e definire quelle che si desidera inserire nella barra delle notifiche. Alla fine, si apre la barra e si vedrà il proprio compito, una volta completato è possibile sbloccarlo toccandone l'icona.

NotePin ha un meccanismo davvero semplice, ma molto efficace. Ogni volta che si controlla il telefono e si visualizza la barra di notifica per vedere un messaggio, si vedrà immediatamente anche l'attività in sospeso.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 333293