Micam – Marzo 2012: Lella Baldi presenta per l’Autunno Inverno 2012/13 una collezione triade!

Il Calzaturificio Mary ha presentato al Micam Shoevent le anticipazioni della collezione per il prossimo inverno distinte in tre diverse linee.
del 09/03/12 -

Lella Baldi ha presentato al Micam una collezione autunno-inverno 2012-13, che prende spunto da molteplici contesti, frutto di una ricerca attenta e minuziosa nel panorama stilistico, che vuole dar vita ad un look sempre unico e inconfondibile.
Un design tutto Made in Italy, un ottimo rapporto qualità-prezzo e un’ampia diversificazione delle proposte fanno di Lella Baldi il marchio italiano nel mercato delle calzature da donna molto apprezzato in Italia e anche all'estero, in particolare in Cina.
Tornando alla collezione presentata al Micam, i modelli si liberano in linee e forme guidate dalla fantasia artistica e dall'impulso creativo, ruotando intorno a tre principali tematiche.
Nella linea Geometry, i volumi sono più pesanti e le superfici sono tagliate da linee pulite e geometriche. Non ci sono riferimenti al passato in questo mondo che propone scarpe e stivali glamour-chic dall'ispirazione futurista.
Nella collezione non manca neppure l'outfit androgino, il cosidetto Mannish style, che prende spunto dal mondo maschile proponendo scarpe per un look molto sofisticato. Lo stile grintoso ed elegante che caratterizza questa linea, si rivela una vera e propria attitude, ovvero un atteggiamento personale più che un semplice stile di moda.
Al Salone è stata presentata anche la nuova linea Fashion Sport, che rilegge l'universo dello sportwear in chiave femminile. Scarpe femminili ed eleganti con volumi e plateau costruiscono per questa linea un look performante e glamour.
Le scarpe Lella Baldi mescolano il desiderio di essere alla moda con la necessità di indossare qualcosa di pratico e funzionale alla quotidianità, ideali per ogni evento e momento della giornata con un occhio attento alle tendenze del momento.
Per scoprire tutte le novità del brand è possibile visitare il sito www.lellabaldi.com.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Sydonia Production
Responsabile account:
Alice Bastiani (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 161445