Home articoli Sport Articolo

La CU1995 non si ferma più

Ancora una vittoria per gli amaranto che affondano una Tiburtina sempre più ultima in classifica. Qualche rammarico per l'ennesima formazione rimaneggiata.
del 12/02/14 -

Ennesima partita con una formazione risicata e rattoppata.
Questo mi rammarica molto e vedremo come cambiare questa abitudine che ci ha fatto perdere parecchi punti in questa stagione.

Detto questo i sei che sono scesi in campo si sono divertiti contro una Tiburtina parecchio esuberante e compatta che non si è arresa mai neanche quando era sotto 5-0.
Complimenti al loro portiere che ci ha messo un po’, ma una volta presa confidenza con la gara ha calato una saracinesca che solo la grinta di Laci è la freschezza di Dughiero sono riuscite a scardinare dopo tanti, troppi tentativi. La nostra gara è stata perfetta fino al 4-0 poi abbiamo vistosamente rallentato e ci siamo lasciati andare a leziosismi che ci hanno distratto e hanno permesso ai ragazzi della Tiburtina di recuperare fino al 6-3.
Poi però l’accelerazione finale di Dughiero ha chiuso la gara con uno slalom e diagonale perfetti.
Il ragazzo è un ottimo acquisto e sono curioso di vederlo all’opera accanto a Guerrini.
Avanti così e NUNC EST BIBENDUM
Luca Leone



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
CU1995
Responsabile account:
Luca Leone (Presidente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 221191