L'Artiglio del diavolo

L’Artiglio del Diavolo è oggi universalmente conosciuto, tanto che può essere un valido sostituto dei trattamenti antiinfiammatori classici
del 20/03/15 -

L’Artiglio del Diavolo, o harpagophytum procumbens, può essere definito il benefattore delle articolazioni in quanto trova indicazioni nella cura dell’artrosi, dei reumatismi e di altre manifestazioni articolari dolorose.
La sua attività antiinfiammatoria ed analgesica è stata comprovata da indagini scientifiche autorevoli: studi effettuati su soggetti artrosici hanno dimostrato che l’uso dell’Artiglio allevia significativamente i dolori, migliorando nettamente la mobilità e l’elasticità articolare pur presentando possibili effetti collaterali a danno dello stomaco, al pari degli antinfiammatori di sintesi.
L’Artiglio del Diavolo è oggi universalmente conosciuto, tanto che può essere un valido sostituto dei trattamenti antiinfiammatori classici. La pianta dà buoni risultati anche nel trattamento dei disturbi degli sportivi come le tendiniti.
Un’altra proprietà significativa posseduta dall’Artiglio del Diavolo è quella di favorire l’eliminazione dell’acido urico, risultando efficace nella cura della gotta.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
runa srls
Responsabile account:
Claudio D'angelo (direttore generale)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 247014