Kleki: applicazione web gratuita per disegnare online

Kleki è un'applicazione web per disegnare online con cui creare tutti i tipi di disegni, schizzi, immagini artistiche e molto altro.
del 20/01/23 -

Non richiede registrazione e si può utilizzare in modo completamente gratuito.

Può essere considerato uno strumento simile a Paint, anche se in questo caso si tratta di uno strumento online che ha molte funzioni e caratteristiche aggiuntive. Per le sue caratteristiche è ideale sia per i più piccoli per disegnare che per artisti e designer per creare progetti diversi.

La sua interfaccia è molto semplice per renderlo facile da usare, e ricorda molti altri strumenti di disegno. Per quanto riguarda la privacy, Kleki non memorizza i disegni e non ha nemmeno il salvataggio automatico, quindi bisogna ricordare di salvare il proprio lavoro.

Oltre ad avere gli strumenti necessari per disegnare, come diversi pennelli e una tavolozza di colori, Kleki incorpora anche alcuni strumenti per modificare le immagini.

E' possibile scegliere tra un'ampia varietà di pennelli, palette di colori, selettore di colori e si può lavorare con i livelli. Consente inoltre di inserire testi, aggiungere forme diverse, lavorare con sfumature e utilizzare lo strumento di riempimento colore.

Si può iniziare un disegno da zero e liberare la propria creatività. È anche possibile caricare qualsiasi immagine locale per disegnarci sopra e ritoccarla.

Nella sezione editing ci sono diversi strumenti per modificare le immagini in modo semplice. Alcuni di questi strumenti sono: ritaglia, regola luminosità e contrasto, ruota, capovolgi, trasforma, inverti, modifica dimensioni, ecc.

Quando si salva il proprio lavoro c'è la possibilità di copiarlo negli appunti o di scaricarlo come immagine in formato PNG o PSD. C'è anche la possibilità di condividere direttamente le proprie creazioni sui social network e altri servizi.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 371866