Home articoli Eventi Articolo

In scena la moda mare 2012 sulla passerella di Mare d’Amare

Le Foglie conferma la propria presenza a Mare d'Amare con i suoi costumi da bagno esclusivi firmati Le Foglie e Le foglie Enchanté: l’eleganza e lo stile inconfondibile di questi due marchi avranno i riflettori puntati addosso durante tutta la fiera.
del 16/07/11 -

Si apre il sipario sul salone del beachwear di Firenze
E’ tutto pronto per il salone del beachwear: Mare d’Amare, fiera punto di riferimento per buyer italiani e stranieri di alto profilo, da domani tornerà in scena fino a lunedì 16 Luglio alla Fortezza Da Basso di Firenze.
Sfileranno in passerella i brand più esclusivi con le loro nuove collezioni di costumi da bagno, che con quest’anteprima detteranno la moda mare della primavera-estate 2012.
Le Foglie conferma la propria presenza a quest’evento con i suoi costumi da bagno esclusivi firmati Le Foglie e Le foglie Enchanté: l’eleganza e lo stile inconfondibile di questi due marchi avranno i riflettori puntati addosso durante tutta la fiera. Grandi aspettative anche per gli altri brand italiani che faranno sfilare la creatività di un fiero e competitivo Made in Italy.
Non resta che aspettare qualche scatto rubato della kermesse per vedere in anteprima cosa indosseremo la prossima estate!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Atlantide Audiovisivi srl
Responsabile account:
Matilde Bandera (Addetta Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 139147