I diversi tipi di sigaretta elettronica

Avete sempre desiderato smettere di fumare e un vostro amico vi ha detto che con la sigaretta elettronica tutto questo è semplice e immediato. Ebbene fumare in maniera elettronica offre innumerevoli vantaggi e bisogna ricordare a tutti che il gusto della sigaretta elettronica è del tutto simile a quello della versione tradizionale.
del 20/11/13 -

In commercio sono disponibili diverse tipologie di sigarette elettroniche ma non sempre le persone che si avvicinano a questo nuovo mondo sanno che cosa contiene il dispositivo. Le sigarette elettroniche contengono glicole propilenico, glicerina vegetale, acqua, aromi e nicotina che dipende dal tipo di cartuccia che desiderate utilizzare.

Ricordatevi che rispetto alla sigaretta tradizionale che ha un minimo di nicotina pari a 1 o 2 mg, quella elettronica sta tra gli 0,8 e 1 mg. Quali dei diversi modelli elettronici acquistare?

Potrete optare per l'acquisto di sigarette elettroniche che contengono quantitativi di nicotina uguali alla sigaretta normale, oppure quelle in versione light e ultra light oppure le sigarette elettroniche che non contengono nemmeno un pò di nicotina.

A questo punto viene da chiedersi quanto dura una sigaretta elettronica, questo dispositivo contiene al suo interno una batteria che va ricaricata in maniera periodica, con un caricabatteria da muro o da auto. Anche il liquido nella cartuccia è da rinnovare periodicamente e anche in questo caso il liquido a base di nicotina viene venduto all'interno di contenitori ad hoc che offrono la possibilità di cambiare sigarette e kit.

In commercio sono disponibili tantissimi kit innovativi che offrono il vantaggio di accedere a un servizio semplice e veloce, visto che all'interno di queste confezioni sono presenti delle caratteristiche uniche con la presenza di caricatori, batterie, liquidi e sigarette elettroniche prescelte.

Che ne penate di iniziare a fumare in maniera salutare grazie alle sigarette elettroniche?



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
TS1
Responsabile account:
Marco Franceschi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 215548