Home articoli Turismo Articolo

4 destinazioni per una luna di miele mai banale

Sei nel bel mezzo dell’organizzazione del matrimonio che hai sempre sognato – composizioni floreali, ricerca della location, provini per trovare la band più adatta, fino al fatidico momento della scelta dell’abito, passando per la ricerca della glassa per una torta nuziale indimenticabile e per poi finire con il programmare la luna di miele. Nonostante per qualcuno sia eccitante, scegliere dove trascorrere la propria luna di miele può risultare al quanto stressante, anche perché in fin dei conti è il viaggio dei tuoi sogni con la persona che ami!
del 02/09/15 -

HomeToGo ha preparato una lista delle 4 più particolari e non banali (e non facilmente trovabili su Facebook) destinazioni che ti offrono un’esperienza e vacanza unica nel suo genere – una luna di miele da sogno, lontano dalle tradizionali mete turistiche.


Isole Ebridi
Nonostante Edimburgo sia una delle città più belle della Scozia, la vera e unica avventura per una luna di miele con dei paesaggi da togliere il fiato si trova a nord della città. HomeToGo raccomanda di non dimenticare una visita nelle Highlands, con i suoi incantevoli sentieri deserti. Dopodiché gli sposini possono finalmente spostarsi verso l’estremo ovest della Scozia – Le isole Ebridi. L’arcipelago composto da 200 isole a nord della costa scozzese brulica di lande incantevoli, rilassante sabbia bianca e affascinanti cottage da affittare. Posti da non perdere: le isole Lewis e Harris, considerate tra le più belle in Europa.


Isole Cook
Ci sono pochi luoghi al mondo più lontani delle isole Cook, distaccate da tutto e tutti, nel bel mezzo dell’oceano Atlantico. Questa colonia del Sud Pacifico composta da 15 isole sempre soleggiate vale la pena di un giorno e mezzo di viaggio. Rarotonga, la capitale e l’isola più grande dell’arcipelago è un paradiso di colori e vegetazione tropicale. Trascorrere la tua luna di miele in una villa privata e vivere un’esperienza unica alla scoperta della cultura polinesiana sembra decisamente una valida alternativa.


Islanda
Grazie alle nuove compagnie aree low-cost, l’Islanda, famosa per la sua natura vulcanica, può essere raggiunta con voli diretti da Milano. L’isola permette agli sposi di vivere un’esperienza unica: immersi nella natura, (introvabile in Europa) terre vulcaniche sterminate, fiumiciattoli ricchi di fauna marina, cascate e acque termali. E con un pizzico di magia da luna di miele potreste assistere alla spettacolare aurora boreale. Per vivere appieno la tranquillità islandese cerca per una sistemazione in un tipico cottage circondato da vulcani, un’esperienza che una volta tornati sarà difficile dimenticare.


Riga (Lettonia)
Se il budget è limitato ma non si vuole rinunciare ad una romantica luna di miele e l’Europa e Parigi sembrano essere destinazioni scontate, prova questa alternativa interessante: la capitale della Lettonia – Riga. Riga è un centro culturale che non dorme mai. Con il suo pittoresco e antico centro d’altri tempi che si distende sulle sponde del fiume Daugava, i visitatori possono ammirare dei gioielli dell’arte gotica mentre sorseggiano Black Balmam (locale liquore alle erbe) in uno dei tantissimi bar o ristoranti. Gli sposini possono raggiungere Riga in macchina, autobus o anche in aereo e il costo di un elegante studio nel centro di Riga non supera i 70€ per notte.




HomeToGo: meta-motore di ricerca per case vacanze, integra oltre 150 tra siti, portali e agenzie. Permette agli utenti di ricercare e confrontare oltre 2.9 milioni di offerte in più di 200 paesi con un solo click.

https://www.hometogo.it/
Per ulteriori informazioni:
Fabrizio Di Fulvio, General Manager - Italia
HomeToGo GmbH
Tel: +49 (0) 157 8970 8190
Email: [email protected]



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
HomeToGo
Responsabile account:
Gianluca Petti (Manager Italia)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 256049