Home articoli Turismo Articolo

HeyHaddock: pianifica i tuoi viaggi con l'intelligenza artificiale

Se vi piace viaggiare ma non sapete da dove iniziare o magari avete già una destinazione e i biglietti pronti, ma non avete ancora deciso dove alloggiare o non sapete quali sono i posti migliori da visitare, dove mangiare o semplicemente uscire, sicuramente avete bisogno di aiuto.
del 14/07/23 -

Per tutti quei viaggiatori che non hanno tanto tempo o hanno bisogno di aiuto per pianificare un viaggio, la soluzione perfetta è HeyHaddock.

HeyHaddock è una piattaforma web di pianificazione dei viaggi che utilizza l'intelligenza artificiale per creare automaticamente itinerari di viaggio, filtrando i punteggi e le recensioni di altri utenti per scegliere le destinazioni in modo efficace e che si adattano al tipo di viaggio che l'utente desidera fare.

Per utilizzare HeyHaddock bisogna registrarsi con un account di posta elettronica. Una volta fatto, si può iniziare a cercare le destinazioni (se non se ne è ancora decisa una) e avviare il processo di pianificazione, a seconda di quanto durerà il proprio viaggio.

Se si è decisa la destinazione, si può cercare il paese che si preferisci nella barra in alto e avviare la ricerca dei luoghi in base a ciò che si desidera. Non importa se si va da soli, con gli amici o con la famiglia, HeyHaddock può creare un percorso perfetto per tutti secondo le specifiche dell'utente.

Sia che si vogliano visitare luoghi storici, scoprire nuovi ristoranti o luoghi nascosti, con HeyHaddock bisogna solo filtrare con le etichette nella parte superiore dello schermo. L'intelligenza artificiale creerà l'itinerario perfetto.

HeyHaddock offre una breve descrizione di ogni destinazione insieme ai punteggi di altri utenti e la possibilità di utilizzare le mappe di Google per trovare il miglior percorso di arrivo, non importa se si va a piedi o con i mezzi pubblici.
In pratica, è come avere una guida turistica a portata di mano.

HeyHaddock consente di condividere il proprio itinerario di viaggio con i propri follower e amici attraverso i social network. Inoltre si possono pianificare viaggi con amici o familiari, basta solo aggiungerli al proprio itinerario, in modo che possano visualizzare e dare le loro opinioni o consigli.

Sempre all'interno di HeyHaddock, si possono ottenere consigli sulla destinazione per categoria. Non importa se si vuole fare una gita tranquilla sulla spiaggia, un viaggio romantico a Parigi o se piacciono le emozioni forti, si potrà trovare sempre la destinazione perfetta.

HeyHaddock, utilizzando l'intelligenza artificiale è in grado di adattarsi all'utente, e lo terrà sempre aggiornato sui nuovi luoghi preferiti di altre persone.

Bisogna sottolineare che una volta completato il processo di generazione dell'itinerario di viaggio, si riceverà un'email con l'itinerario organizzato per giorni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 380702