Google piace perché è buono!

Alla luce delle ultime novità, un dato appare incontrovertibile: Google è il più "buono"! Mariachiara Marsella
del 30/08/07 -

Il trionfo della bontà e della correttezza: non è la scena di un film trasmesso in tv durante le calde sere estive quando cercano di spacciarci per nuova la serie di Saranno Famosi, no, questo è Internet..questo è meglio!

Ecco dunque la storia: mentre Yahoo deve sopperire allo scandalo cinese, Google mette il mantello con la S e fa giustizia su Youtube.
Yahoo pare abbia contribuito all'arresto di due dissidenti cinesi, rei di aver inviato per email materiale politico, fornendo alla Polizia dati e riferimenti utili per catturarli.
Google ha invece deciso di rimuovere da YouTube diversi video nazisti che inneggiavano all’antisemitismo, accogliendo quindi in pieno le proteste di molti navigatori tedeschi.

Se il “cattivo” è Yahoo ed il “buono” Google, chi è il “brutto”…Msn?

La verità è che chi sta dietro Google non è solo uno smanettone di Internet ma anche un profondo conoscitore dell’agire umano.
Internet, per molti, significa Google, per mia madre Google significa computer e da domani, forse, finalmente, imparerà ad usarlo!

Mariachiara Marsella



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mariachiara Marsella
Responsabile account:
Mariachiara Marsella (Comunicazione e marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 16935