Ghostgram: visualizza storie e post di Instagram senza un account

Chi ha un account su Instagram, sicuramente si sarà trovato nella situazione di voler vedere le storie o i post di qualcuno che non si conosce o si segue, ma che ha un profilo pubblico.
del 26/07/23 -

Per farlo bisogna avere un account sul social e accedere con il proprio nome utente. Questo può essere fastidioso soprattutto se non si vuole lasciare traccia della propria visita o semplicemente non si vuole creare un account su Instagram. In questi casi c'è la possibilità di ricorrere a un modo per visualizzare le storie e i post di Instagram senza avere un account, oltre che scaricarli sul proprio dispositivo per visualizzarli quando si vuole o condividerli con altre persone.

Ghostgram è uno strumento online gratuito con cui è possibile visualizzare le storie e i post di Instagram senza dover avere un account sul social network. Inoltre, Ghostgram permette anche di scaricare storie (immagini e video), video di Instagram e altro da qualsiasi profilo pubblico.

Il suo utilizzo è molto semplice, bisogna solo seguire alcuni passaggi:
Una volta su Ghostgram, inserire il nome utente che si desidera visualizzare nel campo di ricerca.
Premere il pulsante 'View' e attendere il caricamento dei risultati.
Sfogliare le storie e i post del profilo e selezionare quelli che interessano. E' possibile anche scaricarli.

I vantaggi di usare Ghostgram sono diversi:
Non è necessario avere un account Instagram o effettuare il login.
Non si lascia traccia della propria visita né si ricevono fastidiose notifiche.
Si possono visualizzare e scaricare storie e post da qualsiasi profilo Instagram pubblico.
È completamente gratuito e non ha limiti di utilizzo.

Ghostgram è uno strumento molto utile anche per diversi scopi:
Controllare la concorrenza: se si ha un'azienda e si vuole sapere cosa sta facendo la concorrenza, si può utilizzare Ghostgram per vedere le loro storie e i loro post a loro insaputa.
Lasciarsi ispirare: se piace il contenuto di un profilo Instagram pubblico e si vuole utilizzarlo come riferimento o ispirazione per i propri progetti, si può utilizzare Ghostgram per visualizzarlo e scaricarlo. Naturalmente, in questi casi bisogna sempre rispettare il copyright e dare credito alla fonte originale.
Divertimento: se ci si vuole solo divertire guardando le storie e i post di celebrità, di amici o di chiunque altro interessi, si può usare Ghostgram per farlo senza avere un account Instagram.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 381268