Cosa sono le Squeeze Page?

Tantissime persone sono convinte che ricevere tonnellate di traffico verso il proporio sito sia sufficente per fare un sacco di soldi, ma la triste realtà dimostra che non è così.. Continuo a vedere online un sacco di persone che cercano di guadagnare denaro con delle barre pubblicitarie o i famosi click facili, niente di tutto questo ti porterà ad avere un reddito quanto meno dignitoso per la fatica che fai.
del 10/04/12 -

Se vuoi continuare a fare soldi con Adsense o quei programmi da punti sei libero di farlo, ma se hai un minimo la mente imprenditoriale scoprirai che guadagnare online è un concetto serio e faticoso, quindi tentare con strategie come quelle citate sopra non arriverai mai alla fine del mese.
TRAFFICO
Oggi come oggi se riesci a portare un sacco di traffico sul tuo sito senza pianificare un bel niente sei destinato a essere tagliato fuori dal mercato.
Se hanno inventato i biglietti da vista già anni fà era per creare un contatto, quindi se vuoi creare sul serio delle entrate di denaro sufficienti da farti campare, quello che devi fare e riciclare il traffico del tuo sito con una Squeeze Page
REPUTAZIONE
Perchè dico questo?
I visitatori che arrivano sul tuo sito prima di acquistare vogliono sapere chi sei e vedere se hai seriamente qualcosa da dirgli per aiutarli, devi farli diventare lettori abituali, proprio come se tu avessi un bar, se li tratti bene, il tuo cliente torna, lo so per esperienza, ho fatto il barista per 5 anni, quindi solo creando un contatto con loro puoi farlo, in un bar c'è la relazione a voce lo scambio di idee dirette, i sorrisi le opinioni ma anche le rotture di palle, online invece e diverso, la gente è di passaggio e se non trova quello che vuole subito, credi si salverà il tuo sito tra i preferiti? quindi per creare un contatto con loro devi riuscire a far iscrivere i tuoi visitatori a una tua newsletter o qualcosa del genere, esattamente a una Squeeze page.
CANALI e STRUMENTI
Per creare una lista di email serve una Sqeuee page come ho già detto, gli strumenti e canali più comuni per fare tutto questo sono, il blog, la creazione di gruppi su face-book i feed RSS ma la vera bomba per fare tutto questo è la creazione di una mailing list con la pagina spremi nomi.
Tutto questo è più semplice del previsto, basta programmare tutto, vedrai come i tuoi visitatori se hai qualcosa da dirgli veramente, tornano, renditi conto che ci sono persone che guadagnano un sacco di soldi con solo questo sistema.
Non so se stai seguendo le email che invio e quindi quale sia il tuo livello ed esperienza attuale, ma alla fine di questo post sarà molto più chiaro come sia possibile fare tutto questo.
Ormai lo sanno anche i polli che creare un mailing list con una Squeeze page sia il modo migliore per fare soldi online,anche in sole 24 ore puoi fare migliaia di euro, ed è dimostrato non me lo sto inventando.
I NULLA FACENTI NON SONO AMMESSI
Se vuoi creare una lista di email non facendo nulla, o credendo sia facile, preparati al complteo fallimento, devi fare il salto, devi renderti conto che per fare quello che sto per spiegare è uno sporco lavoro durissimo, sappi che alla fine del tuo percorso probabilmente non guadagnerai nulla e ti dico perchè, semplicemente perchè se non hai esperienza farai molta fatica a guadagnare con il tuo primo business, ok? Quindi appena avrai fallito non devi abbatterti ma capire dove hai sbagliato, proprio come faccio io, pensa sto provando a creare una lista di email con la mia Squeeze page sul body-building in Inghilterra e oltre non sapere nulla di body-building sono pure magro come uno stecchino, ma sicuramente questa esperienza mi aiuterà a capire come muovermi in settori diversi da quelli che conosco.
GENEROSITA'
Quindi veniamo a noi, il primo punto importantissimo che devi tenere a mente è che devi essere generoso, se non vuoi essere generoso hai già fallito, e in Italia abbondano questo tipo di persone, quindi assicurati di non commettere questo errore, aiuta le persone e vedrai che qualcosa ti tornerà indietro, non volere pensare di creare una lista in pochi giorni, se non conosci adwords e i sistemi per portare una bomba di traffico sulla tua pagina non potrai mai farcela, quindi ricorda la pazienza è la virtù dei forti.
“Eccoti un link per comprare un manuale che io stesso ho letto e ritengo valido su come portare traffico da adwords.”
REGALARE
Una volta che hai deciso di essere buono e generoso con il mondo e le persone che ti circondano aiutandoli nei loro bisogni, allora puoi iniziare a creare un regalo di valore da inserire nella tua Squeeze Page, se regali a qualcuno qualcosa che aiuta seriamente le persone e dai loro questi contenuti gratis, questi esseri umani sentiranno che che c'è differenza tra te e tutti quelli che cercano solo di venderti qualcosa, perchè il tuo obiettivo e vendere qualcosa, ma solo dopo che dai a loro un sacco di informazioni utili, quindi investiranno in un tuo prodotto perchè sanno già che sarà di qualità, abbastanza chiaro?
ANTICIPAZIONE
Ora pensa per un secondo alla stupida televisione, la televisione è un mezzo potentissimo di marketing, ti faccio un esempio, sta per uscire un nuovo film, non perdono tempo a dirti che tra 6 mesi uscirà questo film, creano un preavviso, una anticipazione, hai deciso di vendere un prodotto, o un libro, ma lo devi terminare, cosa devi fare? Crei una pagina cattura nomi e gli regali una piccola parte di ebook che hai scritto in cambio della email, cosi facendo stai dando in cambio di una email un pezzo di informazione valida ma non completa, e chi è interessato quel tipo di informazione non perderà molto tempo a lasciarti l'email nella Squeeze Page perchè saranno impazienti di sapere cosa dirai.
ALTRUISMO
Se vuoi aumentare a dismisura la tua lista di email, devi essere altruista, prenditi cura degli altri in poche parole, quello che fanno i grandi marketer è questo, creano un affiliazione al loro prodotto offrendo loro il 50% di profitto su ogni vendita alcuni di questi addirittura offre il 100% così facendo si crea una lista di email smisurata senza fine, molti di questi super marketer come si comportano, creano il prodotto lo inviano alla loro lista e dopo che hanno consumato le loro cartucce, chiedono ai loro partner/affiliati, di creare ulteriori email con questa tecnica appena spiegata ovvero ti do il 100% del guadagno in cambio di email, detto questo se pensavi di fare la guerra ai tuoi concorrenti avrai capito che devi fare il contrario di quello che ti hanno sempre insegnato, infine come avrai capito il denaro che tu puoi guadagnare non è nella tua lista ma nella lista dei tuoi alleati!
FIDUCIA
Dopodichè quando hai una serie di email smisurate senza controllo, quello che accade è questo, stai per lanciare un nuovo prodotto, quello che farai sarà creare un articolo sul tuo blog e invitare la tua lista di email a parlare di questo tuo prodotto per vedere cosa ne pensano, così facendo, tutti i tuoi iscritti ormai tuoi seguaci commenteranno con feedback positivi, e tutti i nuovi visitatori che arriveranno sulla tua pagina lasceranno un commento perchè leggendo commenti positivi delle altre persone, si fideranno lasciandoti la email nel campo newsletter, che puoi andare a sommare a quelli che avevi racimolato nella tua Squeeze page.
TEMPISTICHE
Non vorrei sembrare pesante ma questa tecnica di successo richiede tempo come qualsiasi altra tecnica efficace, prima id imparare ad applicarla nel modo migliore dovrai applicarti con costanza e continuità.
Tantissimi Marketer ti diranno che quello che conta sono i numeri di iscritti alla tua mailing list, ma non è così, quello che conta di più è la qualità dei tuoi iscritti e non la quantità, tuttavia chiunque non perde l'occasione per incrementare la propria lista con una Squeeze page.

per saperne di più visita il Blog



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Come fare soldi online
Responsabile account:
Alessandro Cuoghi (Imprenditore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 164746