Cosa è la radiofrequenza?

La radiofrequenza è un macchinario di ultima generazione ideato dalla tecnologia israeliana.
del 15/10/13 -

La radiofrequenza viso e corpo è un macchinario di ultima generazione ideato dalla tecnologia israeliana.

Nello studio medico Juva della Dottoressa Dvora Ancona, la radiofrequenza viene utilizzata nel campo della terapia per curare forme di cedimento cutaneo e o di ritenzione idrica. La Radiofrequenza utilizzata nel centro medico Juva è la radiofrequenza tripolare nata a succedersi della monopolare (un polo) e della bipolare (due poli). Quest’ultima grande invenzione permette grazie ad un campo elettromagnetico, creato da un manipolo con tre poli di andare ad agire direttamente dagli strati più superficiali a quelli più profondi del derma, dove è stimolato il microcircolo e i fibroblasti, piccole fabbriche di collagene ed elastina che danno il tono e l’elasticità della pelle.

La radiofrequenza produce quindi un calore inteso che favorisce la vasodilatazione e così di conseguenza migliora il nostro metabolismo.
Già con una seduta il risultato è evidente. La tensione della pelle aumenta, migliora l’apporto di ossigeno e si ha una riduzione dei liquidi trattenuti.

Generalmente la terapia consiste in 5 o 10 trattamenti ravvicinati (dipende dalla problematicità del paziente) per effettuare un stimolo d’impatto rapido e a seguirsi una frequenza mensile per il mantenimento. Per ottenere un’azione più rapida e veloce nel centro medico Juva le terapiste consigliano dei particolari prodotti nutraceutici che agiscono direttamente dall’interno in modo da avere risultati più rapidi e soprattutto duraturi.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
F.lli Berna snc
Responsabile account:
Vanni Berna (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 212608