Bot Butcher: impedire alle email di finire nella cartella spam

E' capitato a tutti di aspettare una mail importante che non arriva per poi accorgersi che era finita nella cartella spam.
del 27/09/23 -

Questo è un problema comune per gli utenti di tutto mondo, visto che il servizio email che si utilizza non distingue tra quali email sono importanti o quali sono state inviate da bot.

Tutti vorrebbero avere un filtro per distinguere quali email vale la pena avere nella posta in arrivo e quali no, cosa possibile se si utilizza Bot Butcher.

Bot Butcher è un'API che si può ottenere accedendo alla sua pagina e registrandosi gratuitamente. Utilizza vari algoritmi che sono programmati per esaminare ogni email in arrivo, e in questo modo le classifica e poi le invia alla cartella corrispondente dopo aver avvisato l'utente.

Quando si parla di API, in molti si spaventano pensando che utilizzarle sia un processo estremamente complicato, ma Bot Butcher è l'esatto contrario. E' possibile iniziare a controllare la posta in arrivo del proprio account email con un semplice passaggio.

Dopo essersi registrati gratuitamente e aver creato un account, bisogna compilare il modulo che verrà visualizzato, per fornire a Bot Butch le informazioni di cui ha bisogno, quindi l'API sarà connessa e pronta per funzionare con il proprio account di posta elettronica.

Bot Butcher segue una serie di quattro passaggi con i quali riesce a fare miracoli per la casella di posta e spam dell'utente.

Passaggio 1: una volta entrati Butcher genererà un modulo che dovrà essere compilato.
Passaggio 2: il modulo viene inviato a Bot Butcher, che lo utilizza come esempio per sapere quali email bloccare.
Passaggio 3: quando Bot Butcher rileva un'email che potrebbe essere spam, la invia all'indirizzo dell'utente all'interno dello strumento e da lì decidere se consentirle o meno di entrare nella propria casella di posta.
Passaggio 4: si può sempre tornare ai propri messaggi ed eseguire un controllo per selezionare quali lasciare classificati come spam e quali no.

Usare Bot Butcher è abbastanza semplice, basta solo seguire i passaggi che lo strumento propone man mano che si va avanti nel processo di avvio.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 383864