Batch PDF Encryptor: crittografare e limitare più file PDF in blocco

Batch PDF Encryptor è un software pratico ma potente progettato per crittografare e limitare più file PDF in blocco, fornendo funzionalità di sicurezza avanzate per salvaguardare le proprie informazioni sensibili.
del 18/09/23 -

Con la sua capacità di aggiungere password aperte, impostare restrizioni di stampa e vietare la copia di testo, Batch PDF Encryptor offre un modo completo per proteggere i propri documenti PDF.

La caratteristica migliore di Batch PDF Encryptor è che può generare automaticamente diverse password aperte casuali per ciascun file PDF contemporaneamente e salvare queste password in un file CSV delle password. Quindi, indipendentemente dal fatto che si voglia proteggere diversi livelli di sensibilità dei PDF o rendere più semplice il blocco di PDF diversi per persone diverse, Batch PDF Encryptor è una buona scelta.

Caratteristiche principali della crittografia batch PDF

Elaborazione in lotti
Batch PDF Encryptor si distingue dagli altri strumenti di crittografia poiché consente agli utenti di crittografare e limitare più file PDF in una volta sola. Questa funzionalità consente di risparmiare tempo e fatica, rendendolo la scelta ideale per privati e aziende che devono gestire grandi volumi di documenti PDF.

Password casuale per ogni PDF
Una delle caratteristiche più distintive di Batch PDF Encryptor è la sua capacità di aggiungere una password di apertura indipendente a ciascun file. Ciò significa che ogni file PDF può avere una password univoca, migliorando la sicurezza e impedendo la visualizzazione non autorizzata. La password aperta funge da prima linea di difesa, garantendo che solo le persone autorizzate possano visualizzare il contenuto del PDF.

Impostare una password per più PDF
Come le normali utilità di archiviazione PDF, Batch PDF Encryptor fornisce anche un modo standard per proteggere tutti i file PDF con un'unica password, semplificando il monitoraggio e la gestione della sicurezza.

Restrizioni di stampa e divieto di copia di testo
Si possono impostare facilmente restrizioni sulla stampa e sulla copia di testo sui PDF. Ciò garantisce che solo le persone autorizzate possano stampare i documenti e impedisce agli utenti non autorizzati di estrarre il testo durante la lettura dei file PDF.

Batch PDF Encryptor è disponibile per: Windows 7, Windows 8, Windows 10, Windows 11 o successivo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 383279