Automi AI: crea e condividi applicazioni di intelligenza artificiale

Attualmente quasi ogni piattaforma è alimentata dall'intelligenza artificiale e ci si avvicina sempre di più al punto in cui le interazioni con l'AI saranno più diffuse delle interazioni con altre persone.
del 13/09/23 -

Se si ha bisogno di un'AI che faccia da assistente quotidianamente, oggi è possibile creare e addestrare la propria AI con Automi AI.

Automi AI è uno strumento web con per creare AI per il lavoro, la scuola o il tempo libero, facilmente e senza conoscere nulla di programmazione. Ogni AI generata con Automi AI garantisce la sicurezza e l'integrità dei dati, sia per l'autore che per l'utente finale, quindi non bisogna preoccuparsi di fughe di informazioni.

Basta solo registrarsi sul sito web (in maniera totalmente gratuita) per iniziare a creare la propria AI. All'interno di Automi AI c'è un'ampia varietà di categorie per ogni tipo di AI che può essere creato. Questi sono:

AI per la creazione di video.
AI per generare immagini.
AI per creare sintesi o riassunti di documenti, nonché la loro analisi.
Scrittura AI per creare i propri documenti e persino migliorare la scrittura se ci si dedica ad essa.
AI per le modifiche dello sfondo dell'immagine, perfetto per gli amanti della fotografia.
AI per generare audio.

Bisogna sottolineare che molti altri ne verranno aggiunti man mano che Automi AI crescerà, quindi chi vuole provare a personalizzare la propria AI, non deve far altro che provare questo servizio.

Per creare la propria AI, una volta effettuata la registrazione, si aprirà una pagina principale in cui il menu delle opzioni si trova sul lato destro dello schermo. In questo menu compaiono le opzioni: 'Home', 'Agents', 'Information', 'Models', 'You discover' e la foto del profilo (che può essere modificata nella configurazione).

Per creare un nuovo modello di AI, seleziona 'Models' nel menu, scegliere un modello da modificare tra le categorie che si preferisce e secondo le proprie intenzioni.

Dopo aver effettuato la selezione, cliccare su 'Customize models', quindi iniziare ad alimentarlo con i dati.

Nel caso in cui si voglia chattare con la propria AI, andare alla sezione 'Agents' nel menu, sul lato destro appariranno i bot a disposizione e con i quali parlare in Chat.

Per consultare i dati che utilizzat per alimentare l'AI, utilizzare la sezione 'Dati', lì si vedranno sullo schermo sia le immagini, sia le conversazioni e i documenti che caricati nello strumento.

Se si vogliono cercare modelli di altri utenti, si può sempre andare su 'You discover' e cercare in base alle categorie già menzionate.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 383091