Attività di Web Marketing

Cosa sono le attività di Web Marketing e quali benefici possono portare al proprio sito web.
del 01/09/10 -

Non basta avere un sito internet per essere visibili.

Realizzare un sito internet e pubblicarlo sulla rete è solo la prima parte delle varie attività da svolgere, infatti diverse Agenzie Web oltre alla realizzazione di siti internet propongono anche attività di web Marketing.

Il fine è quello di portare visitatori e possibili contatti, e anche potenziali clienti. Il Web Marketing comprende varie attività di promozione su internet, ad esempio attivare campagne Adv, inserzioni su portali e motori di ricerca, campagne AdWords, campagne su social network, posizionamento nei motori di ricerca, e altre attività mirate al fine di portare visitatori interessati sul proprio sito web.

Un'altra interessante attività è quella di posizionare il proprio sito web in prima pagina nei vari motori di ricerca e su Google con varie parole chiavi. Molti pensano che essere posizionati nelle prime posizioni di un motore di ricerca sia molto semplice e soprattutto gratuito, in molti casi non è così. Infatti spesso per raggiungere l'obiettivo occorre eseguire varie attività di web marketing, tra i quali una buona ottimizzazione del sito web per piacere di più ai motori di ricerca, ma senza esagerare altrimenti il sito potrà essere penalizzato se non vengono rispettate le linee guida dei vari motori di ricerca.

L'attività di Web Marketing porta certamente notevoli vantaggi se eseguita da persone competenti e con esperienza nel settore.

L'Agenzia Web Sempol dal 1996 si occupa di realizzazione siti internet e servizi di web marketing, e si propone come partner ideale e per portare il vostro sito web in prima pagina nei motori di ricerca e principalmente su Google.

http://www.sempol.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Sempol
Responsabile account:
Michele Paolucci (Web Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 103454