Arrow: estensione Chrome che suggerisce i post per le pagine Facebook e Instagram

Arrow è un'estensione per il browser Chrome che consiglierà contenuti gratuiti da pubblicare su pagine Facebook e Instagram.
del 19/05/22 -

Questa estensione è basata sull'intelligenza artificiale e offrirà anche post già pronti per la propria Pagina. Per utilizzarlo bisogna registrarsi allo strumento utilizzando il proprio account Facebook.

Quindi, una volta aggiunta l'estensione al proprio browser Chrome, si

dovrà accedere con il proprio account Facebook. Dopo la registrazione, sarà possibile accedere alle funzionalità di Arrow utilizzando il pulsante dell'estensione su Chrome o il pulsante "Arrow" presente sulla propria pagina Facebook. Quando si clicca sui pulsanti "Arrow", appare un menu.

In questo menu si vedrà il nome della propria pagina nella parte superiore della finestra. Dopo il titolo della pagina, ci sono due pulsanti: "New Channel" e "Arrow". Il pulsante "New Channel" viene utilizzato per aggiungere le pagine Facebook sulle quali utilizzare la Arrow. Il pulsante "Arrow" mostra i post e altre funzionalità. Sotto questi pulsanti si possono vedere i post che Arrow ha trovato. Si può scorrere su e giù per vederli tutti.

Questo strumento ha anche altre caratteristiche interessanti, come la ricerca di contenuti e l'aumento della portata dei post. In effetti, si possono cercare contenuti pertinenti per la propria pagina utilizzando parole chiave. Dà anche la possibilità di promuovere il proprio post per raggiungere più persone. Ma questa funzione non è gratuita, è previsto un pagamento per usarla.

Nel caso specifico, bisogna tenere presente che Arrow calcola la commissione in base agli obiettivi che l'utente seleziona. E addebiterà in base al numero di persone e ai giorni che mostrerà la pubblicazione.

Arrow è un'estensione utile per gli utenti che vogliono pubblicare continuamente contenuti sulla propria pagina Facebook. Inoltre, la maggior parte delle funzionalità offerte da questo strumento sono gratuite ed è molto facile da usare.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 360475