AR Drawing Tracing Projector: app iPhone per creare schizzi professionali

Chiunque conosca il disegno può dire che ha iniziato ricalcando i disegni di qualcun altro.
del 10/11/23 -

Ricalcare abitua al modo in cui si dovrebbero fare i tratti, così come i concetti di base dell'anatomia.

Questo vale per qualsiasi tipo di disegno, compreso il disegno digitale. Anche l'uso dei riferimenti è abbastanza comune per studiare e conoscere pose e prospettive.

Se vi piace disegnare e siete utenti iOS, c'è uno strumento per iniziare o migliorare in questo percorso.

AR Drawing Tracing Projector è un'app gratuita che permette di prendere un'immagine o qualsiasi elemento preso dalla fotocamera, e poi ricalcarli, trasformandoli in incredibili disegni. Con questa app è possibile scattare foto di ciò che si vuole digitalizzare e usare la realtà virtuale come riferimento.

Allo stesso modo, è possibile caricare immagini per aiutare a disegnare in modo che sembri fatto da un professionista. Rispettando sempre gli altri autori se si utilizzano le loro opere come riferimenti, evitando il plagio seguendo le linee guida sul copyright.

Inoltre, consente di registrare lo schermo, nel caso in cui si voglia condividere l'intero processo di disegno o ricalco con i propri amici o in rete.

AR Drawing Tracing Projector ha un'intelligenza artificiale integrata con la quale è possibile realizzare illustrazioni tramite prompt. All'interno dello strumento si apre una chat con l'AI in cui dare indicazioni su ciò che si desidera. Non importa se si tratta di un paesaggio, di un personaggio di un anime o di un ritratto, l'AI lo farà per l'utente, in modo che ogni illustrazione abbia un tocco unico e speciale.

AR Drawing Tracing Projector ha un'interfaccia molto semplice da usare, che non presenta grossi inconvenienti per l'utente. Creare linee e schizzi è semplice come caricare un'immagine o scattare una foto di ciò che si desidera utilizzare per il proprio disegno, regolando la trasparenza per facilitare la visualizzazione delle linee.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 386553