Home articoli Corsi Articolo

AI Creator Hub: strumenti AI gratuiti per creare e promuovere corsi

Attualmente, l'apprendimento online è diventato una cosa più che normale.
del 02/05/23 -

Con la crescente domanda di corsi online, chi li organizza deve avere a disposizione strumenti efficaci e di facile utilizzo per creare, gestire e promuovere i propri corsi online.
AI Creator Hub è una soluzione online che offre una varietà di strumenti gratuiti basati sull'intelligenza artificiale per fare tutto il necessario per l riuscita di un corso in modo rapido e semplice.

AI Creator Hub è una piattaforma di strumenti AI che semplifica la messa in pratica dei progetti di insegnamento, con strumenti gratuiti che possono strutturare i corsi, creare lezioni e creare campagne di marketing.
Questa piattaforma è stata progettata per aiutare a creare e promuovere corsi online in modo efficace, anche se non si ha esperienza di programmazione o web design.

Al momento, AI Creator Hub offre sei strumenti di intelligenza artificiale per aiutare con i corsi online:

Struttura del corso: crea una struttura chiara e organizzata per il corso. Si possono includere diverse sezioni, argomenti e obiettivi di apprendimento.
Pagina di destinazione del corso: crea una pagina di destinazione efficace per il corso, in cui gli studenti possono visualizzare tutte le informazioni rilevanti sul corso e registrarsi.
Email di promozione del corso: questo strumento di intelligenza artificiale consente di creare email di marketing per promuovere il tuo corso.
Contenuti della lezione: crea i contenuti di ogni lezione personalizzati per qualsiasi sezione del corso.
Post sui social per la promozione del corso: crea post efficaci sui social media per promuovere il corso.
Script video del corso: crea script per i video promozionali del corso.

Tutti questi strumenti funzionano grazie all'intelligenza artificiale di GPT-3 e offrono i loro risultati in inglese. Tuttavia, se si vuole utilizzarli in italiano, bisogna tradurli o utilizzare un servizio di traduzione online.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 376793